XIII TOP ONE 2009 - 21/22 Febbraio - 4x4 Val di Noto

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Qualche altro equipaggio....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori, belle le macchine.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

complimenti x le gip e ai partecipanti!!!! peccato ke ogni volta x vedere questo top one si deve fare la domanda al papa!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

zuky81 ha scritto:complimenti x le gip e ai partecipanti!!!! peccato ke ogni volta x vedere questo top one si deve fare la domanda al papa!!!
Se così non fosse si verrebbe a creare un enorme intralcio alla manifestazione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

zuky81 ha scritto:complimenti x le gip e ai partecipanti!!!! peccato ke ogni volta x vedere questo top one si deve fare la domanda al papa!!!
beh,scusami,domanda al papa perchè? bastava chiamare il nostro Peppe entro il 16 ed eri ok.La prenotazione serviva anche perchè il pubblico spettatore ha ricevuto l'ADESIVO DEL TOPONE e GADGET.Quindi la prenotazione serviva per regolarci,anche per sapere quanti avrebbero dormito in tenda,quindi capire dove andare a dormire.

Ricordo ancora che il Top One penso sia l'unica manifestazione TOTALMENTE GRATUITA offerta da un Club,in questo caso il 4x4 Val di Noto. :evil:
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

renato scusa la mia domanda e solo x capire come funziona questo raduno

cosa cambia sostanzialmente fra i partecipanti e quelli che seguono????
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

Renato ha scritto:
zuky81 ha scritto:complimenti x le gip e ai partecipanti!!!! peccato ke ogni volta x vedere questo top one si deve fare la domanda al papa!!!
beh,scusami,domanda al papa perchè? bastava chiamare il nostro Peppe entro il 16 ed eri ok.La prenotazione serviva anche perchè il pubblico spettatore ha ricevuto l'ADESIVO DEL TOPONE e GADGET.Quindi la prenotazione serviva per regolarci,anche per sapere quanti avrebbero dormito in tenda,quindi capire dove andare a dormire.

Ricordo ancora che il Top One penso sia l'unica manifestazione TOTALMENTE GRATUITA offerta da un Club,in questo caso il 4x4 Val di Noto. :evil:
Renato ha ragione, io non ho trovato nessuna difficolta' a partecipare come spettatore.
basta rispettare le regole. Telefonata di prenotazione entro il 16 e appuntamento al luogo e all'orario stabilito.
Niente di piu' semplice!!!

Complimentoni al Club 4x4 Val di Noto...il TOP ONE e' una manifestazione BELLISSIMA!
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

elio ha scritto:renato scusa la mia domanda e solo x capire come funziona questo raduno

cosa cambia sostanzialmente fra i partecipanti e quelli che seguono????
beh..i partecipanti sostengono le prove del topone con i propi 4x4.gli spettatori assistono all'evento (non sostengono le prove,vengono con i 4x4 solo pechè gli spostamenti sono comunque in off road)ma in ogni caso entrano a far parte della "carovana",entrano nello "spirito" del topone,facendo campo,aiutando i partecipanti,facendo il tifo,ecc....per questo diciamo li rendiamo partecipi con l'adesivo "topone 2009 - spettatore" e gadget
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ranocchio ha scritto:Complimentoni al Club 4x4 Val di Noto...il TOP ONE e' una manifestazione BELLISSIMA!
A nome di tutta l'Organizzazione,GRAZIE! :rap!
Immagine
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Un grazie all'organizzazione ed ai partecipanti tutti, per il fatto di aver regalato al mondo del fuoristrada delle emozioni veramente indimendicabili, sono quei ricordi che non si dimenticano mai, veramente una emozione dall'inizio alla fine, specialmente per tutti quelli che come me amano veramente il fuoristrada e l'ambiente tutto. :evil: :evil: :evil:
bellissima anche la serata attorno al falo' , alla brace comune ed al vino.
Altra nota importante lo spirito di socializzazione e di aiuto reciproco tra tutti organizzatori, partecipanti e spettatori ................... :-bravo :tenda :land1 :voto :4x4tractor :g1
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

peppe ha scritto:Un grazie all'organizzazione ed ai partecipanti tutti, per il fatto di aver regalato al mondo del fuoristrada delle emozioni veramente indimendicabili, sono quei ricordi che non si dimenticano mai, veramente una emozione dall'inizio alla fine, specialmente per tutti quelli che come me amano veramente il fuoristrada e l'ambiente tutto. :evil: :evil: :evil:
bellissima anche la serata attorno al falo' , alla brace comune ed al vino.
Altra nota importante lo spirito di socializzazione e di aiuto reciproco tra tutti organizzatori, partecipanti e spettatori ................... :-bravo :tenda :land1 :voto :4x4tractor :g1
Quoto. Almeno una volta nella vita bisogna andare al Top One! Questa edizione penso fosse particolare, e ho dovuto perdermela.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

complimenti a tutti x il top one 2009 :smile:
zio pippuccio anche io me lo sono perso 8-) ma te sai il motivo :cry:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

grazie della risposta renato un'esperienza da fare anche se io ne ho organizzati tanti tanti

anche di tre giorni, ma naturalmente con le moto di enduro.

Ma spero la prossima di esserci, " complimenti " :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Ancora grazie a tutti coloro che con il loro comportamento hanno fatto in modo che ancora una volta il TOP ONE si svolgesse nel modo per cui e nato. Ci stiamo riprendendo dalle fatiche....e' stato spossante ma come sempre eccezzionale.Certo, come ha detto vincenzo ...se ognuno avesse portato un cb funzionante tutto sarebbe stato ancora meglio ....ma va bene lo stesso. Ci siamo divertiti veramente. :evil: :evil: :evil: :evil: :jeep!
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”