IO NON CI VOGLIO CREDERE....

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Salve a tutti,come ben sapete avevo un pajero ma purtroppo non riuscendo ad omologare niente l'ho dato via,ma alla fine ci si rassegna ha le indipendenti all'anteriore e gli omocinetici un pò fragilini quindi non si può pretendere troppo,ma udite udite un mio amico ha acquistato la nuova jeep wrangler MOAB!!! che monta al posteriore PONTI DANA 44 E ALL'ANTERIORE 33 indovinate quali gomme ha a libretto????? 245/75/16!!! cioè ma stiamo scherzando?? questi mezzi in america senza nessun problema montano gomme che partono da 40 in su!!!! ha chiesto per omologare qualcosa e gli hanno detto che in italia non si può,è assurdo compri 40.000€ di jeep ovviamente non solo per uso in fuoristrada ma per passione e ti dicono che devi girare con le gomme che quasi quasi montava il mio pajero!!!!!!!! Cmq alla fine mi ha chiesto qualche aiuto voi sapreste dirmi qualcosa? e ormai che ci sono vorrei sapere se è possibile omologare qualcosa su mercedes g....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

che io sappia anche sul g non omologano quasi nulla ciao
ciaooo Miky

clan free alp off road
Avatar utente
AngeloC
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 marzo 2013, 22:27
Contatta:

Che io sappia sul mercedes g è omologabile snorkel bullbar e verro
Ricambi Land Rover Defender e Discovery TD5 : viewtopic.php?p=225603#225603
Ricambi Mitsubishi L200 Terza Serie viewtopic.php?p=225650#225650
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=9327 rivolgiti in pm a toyvx ti saprà aiutare :rap!
carpe diem
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”