omologazione kzj90

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
black scorpion
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 11:39
Località: Legnano

salve a tutti scrivo per conto di un carissimo amico che possiede un toy kzj90 voleva sapere se montasse il ponte avanti e andasse in germania per caso si può omologare? aspetto vostre risposte :)
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

In germania è una modifica omologabile, come del resto tutto, l'importante è che superi i test del TUV, l'unico problema è che per far omologare un mezzo in germania deve essere intestato ad un residente in germania e avere targhe tedesche; successivamente dovrà essere nuovamente immatricolato in italia. Sicuramente è un'iter abbastanza costoso. PS: Io ti consiglierei di fargli comprare un bel kzj 70 e risolve il problema...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Bandit4x4 ha scritto:In germania è una modifica omologabile, come del resto tutto, l'importante è che superi i test del TUV, l'unico problema è che per far omologare un mezzo in germania deve essere intestato ad un residente in germania e avere targhe tedesche; successivamente dovrà essere nuovamente immatricolato in italia. Sicuramente è un'iter abbastanza costoso. PS: Io ti consiglierei di fargli comprare un bel kzj 70 e risolve il problema...

:smile:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

AnToNiO ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:In germania è una modifica omologabile, come del resto tutto, l'importante è che superi i test del TUV, l'unico problema è che per far omologare un mezzo in germania deve essere intestato ad un residente in germania e avere targhe tedesche; successivamente dovrà essere nuovamente immatricolato in italia. Sicuramente è un'iter abbastanza costoso. PS: Io ti consiglierei di fargli comprare un bel kzj 70 e risolve il problema...

:smile:
Quoto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Toyover
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 gennaio 2012, 19:27
Località: Genova

Devi rivolgerti ad un preparatore che ti faccia il lavoro e dopo si occupi anche dell'omologazione.
Toy LJ70 1990
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Toyover ha scritto:Devi rivolgerti ad un preparatore che ti faccia il lavoro e dopo si occupi anche dell'omologazione.
Sempre comunque dispendioso e sempre fuori italia!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Bandit4x4 ha scritto:In germania è una modifica omologabile, come del resto tutto, l'importante è che superi i test del TUV, l'unico problema è che per far omologare un mezzo in germania deve essere intestato ad un residente in germania e avere targhe tedesche; successivamente dovrà essere nuovamente immatricolato in italia. Sicuramente è un'iter abbastanza costoso. PS: Io ti consiglierei di fargli comprare un bel kzj 70 e risolve il problema...
quoto!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”