PASSAGGI DI PROPRIETA'!!!!!

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
FredWP
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 giugno 2006, 10:53

Attenzione a tutti ragazzi controllate se i concessionari con cui avete avuto a che fare con permute e acquisti FATEVI DARE I PASSAGGI DI PROPRIETA'!!! MI SONO ARRIVATI I BOLLI DI UNO SCOOTER DOPO 3 ANNI E IL CONCESSIONARIO ANCORA LO AVEVA IN NEGOZIO E NON AVEVA MAI FATTO IL PASSAGGIO vi tocca fare causa poi se non vi accordate!!!!!!!!!!!!! Fatevi fare la copia del complementare con il passaggio e la fima del notaio! Anche se sono passati anni potreste essere ancora prorpietari!!!!

Spero di essere stato utile
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

E' successo anche a me molti anni addietro...e non soltanto questo.... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
PATROL GR 92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 luglio 2006, 9:26

E pensare che i concessionari beneficiano del'esenzione del bollo, quando si entra da un cocessionario come si fa a fidarsi se poi ne combinano di ogni, tanto vale arrangiarsi e rischiare almeno sono io che melo metto in quel posto :shock:
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

anche a me e' successa una cosa simile
il passaggio lo hanno fatto dopo 2 anni
la potenza e' nulla senza controllo
FredWP
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 giugno 2006, 10:53

IO VORREI TANTO SPACCARGLI LA FACCIA!!!!! SI PROPRIO SI O SCHIACCIARLO CON IL PATROL CON LE EXTREME 31 10.50 - 15
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”