info...landy....

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Salve a tutti scusate l'ennesima informazione ma vorrei sapere una cosa,allora avrei intenzione di vendere il mio pajo e comprare un land cruiser lj70 visto che mi sono stancato di inseguire motorizzazzioni chiedendo nullaosta in giro e non c'è nessuno che me li rilasci, oltre quello per le gomme del 5% più grande e vogliono 400€...cmq è più facile omologare?? e soprattutto quanto costano i nullaosta per omologare paraurti verricello gomme e snorkel?????'se magari avreste qualcosa di importante da dirmi a riguardo del mezzo (anche pregi o difetti del veicolo) sono tutto orecchie......grazie mille anticipatamente......
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao Castrol, LJ70 è un bel mezzo, non sperare in chissà quali omologazioni perchè al massimo arrivano a dare le 32", e deve andarti bene, ma per tutto il resto non ci sono problemi. Se vai sul sito del cetoc ci sono i listini completi; il prezzo per tutti i nullaosta dovrebbe essere di circa 270 euro ai quali devi sommare i costi del collaudo. Come problemi congeniti dell'LJ70 c'è solo quello della testata, ma questo dipende dall'utilizzo che ne fai. Un consiglio che posso darti è, sempre in funzione della spesa, di orientarti su di un KZJ 70.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”