OMOLOGAZIONE GOMME

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

AnToNiO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
castrol92 ha scritto:sono andato nel sito mitsubishi motors italia,nella sezione contatti ho chiesto i nulla osta delle gomme maggiorate e mi hanno risposto di rivolgere la mia richiesta alla loro rete di vendita.....scusate la mia ignoranza ma cos'è una rete di vendita? a chi devo richiedere sti santi nulla osta? 8-)
Ad un concessionario Mitshubisci credo che però sia fiato perso :)
Tu prova lo stesso, non ti costa nulla farlo, alcune concessionarie i nulla osta per quelle misure che ti ho detto li hanno rilasciati, anzi conosco chi ha pure le 255/85/R16 o 33X12.5R15 a libretto.........
Antonio non voglio mettere in dubbio la tua parola ma non credo che abbiano queste misure a libretto solo avendo richiesto il nullaosta ad un concessionario Mitshubisci ma in altre maniere
P.S. parlerò con il mio amico fra sabato e domenica
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

provare non nuoce perchè a me basterebbero anche le 235 r15 così potrei montare delle ziarelli marchiate 235 ma con carcassa 265 e non se ne accorgeranno mai, perchè montare delle 215 con carcassa 265 mi sembra troppo eccessiva,metti che passa un altro pajo originale hehehehhee so cxxxi......cmq grazie a tutti veramente, per l'interessamento....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

SONO ARRABBIATO E SCONCERTATO oggi ho visto una fiat 600 con motore porsche 911 vecchio modello OMOLOGATO IN GERMANIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) e io sto impazzendo per mettere 4 gomme del 5% più grandi delle originaliiiii adesso ne ho proprio le tasche piene......L'italia in questi campi e in tanti altri fà schifooooooo.......FUGGO IN GERMANIA.....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

dimenticavo con cerchi 17..........
PAJERO 4EVER
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

un altra informazione oggi ho conosciuto una persona con un pajo identico al mio autocarro però con balestre ed ha omologate le 235,possono trascriverle sul mio?
PAJERO 4EVER
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

castrol92 ha scritto:un altra informazione oggi ho conosciuto una persona con un pajo identico al mio autocarro però con balestre ed ha omologate le 235,possono trascriverle sul mio?

x toglierti il tuo dubbio devi informarti alla motorizzazione
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

oggi mio padre ha acquistato una 500 f del 1968 e sembra che in quel periodo non trascrivessero molto sul libretto tanto è vero che non parla neanke lontanamente sul libretto della misura delle gomme e dei cerchi che bisogna montare,e poi in più ha scritto carrozzeria trasformabilee cioè favoloso posso allargarla quanto voglio e mettere le ruote che voglio perchè non parla neanke della larghezza del veicolo,vi immaginate tutto ciò su un fuoristrada??????? :o :o :o :o :o :o
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
castrol92 ha scritto:un altra informazione oggi ho conosciuto una persona con un pajo identico al mio autocarro però con balestre ed ha omologate le 235,possono trascriverle sul mio?

x toglierti il tuo dubbio devi informarti alla motorizzazione
e anche con la mitsu!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

400€ x il nullaosta delle 235 cosa ne pensate?????
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

castrol92 ha scritto:400€ x il nullaosta delle 235 cosa ne pensate?????
latrocinio 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

ovviamente solo in questo schifoso e disastroso paese.............. l'italia :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) 8-) :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

L'amministratore di milano della mitsubishi motor italia ha dato la colpa alla rover perchè dice che fino 3 anni fa il prezzo dei nulla osta era di 180€ ma siccome la rover li regalava la motorizzazzione si arrabbiò e decise di omologare solo determinate cose e pagando salatamente,per esempio domandai se fosse possibile omologare verricello snorkel e paraurti e mi disse che fino a 3 anni fa era possibile adesso no.......booh cosa centra la rover se ancora oggi rilascia nulla osta di tutto e a prezzi bassississimi con la mitsubishi?????? mi sà ke continuerò a sfidare la legge :evil: :evil:
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

prendi un land e ti fai omologare il tutto, come ho fatto io!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

scherzi a parte, non credo mica ad una storiella del genere. ogni casa costruttrice applica i prezzi che vuole...............

la motorizzazione è un organo statale, e non può arrabbiarsi se io regalo qualcosa, e per ripicca aumentare i prezzi..............

ma stiamo scherzando????? :AHAH! :AHAH! :AHAH! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

a chi ti ha raccontato questa storiella, dagli questo consiglio: la mattina fai colazione con il latte, non con la grappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!

per omologare il tutto potresti, ovviare, a vie un po scomoduccie e care, ma il risultato è ottimo!!!!! :rap! :rap! :-o :-o
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

quali sarebbero queste vie???? :-? :-? :-? :-? :-?
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

te lo spiego domani in mp!!!!

p.s. fammelo ricordare, adesso non ho molto tempo per scrivere..................

:rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

PM GRAZIE
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”