OMOLOGAZIONE GOMME

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

fabrizio4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto: su che macchina l'hai chiesta e ottenuta l'omologazione?sul nissan?e in pratica adesso sul libretto hai propio su scritto la misura in pollici 31"10,5-15?

Ho intenzione di provarci con la mitsubishi,ma da come ho capito mi diranno di no!
Terrano II passo lungo
Quindi nissan,la vedo dura per mitsubishi da come ho capito.
La Mitsubishi ... levatela dalla testa! Ci ho passato giornate intere lì dentro ed è tutto tempo perso! 8-)

Io avevo a libretto 255/65/16 e 265/70/15 ... e alla fine il max che mi avrebbero concesso era 265/70/16 alla modica cifra di 380€ + iva. Le 31 manco a parlarne.

Metti le gomme che vuoi e trova un'altra strada, perchè da Mistubishi non otterrai nessuna delle misure che vuoi tu, a meno che tu non abbia santi in paradiso.
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

okkiopallato ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto: Terrano II passo lungo
Quindi nissan,la vedo dura per mitsubishi da come ho capito.
La Mitsubishi ... levatela dalla testa! Ci ho passato giornate intere lì dentro ed è tutto tempo perso! 8-)

Io avevo a libretto 255/65/16 e 265/70/15 ... e alla fine il max che mi avrebbero concesso era 265/70/16 alla modica cifra di 380€ + iva. Le 31 manco a parlarne.

Metti le gomme che vuoi e trova un'altra strada, perchè da Mistubishi non otterrai nessuna delle misure che vuoi tu, a meno che tu non abbia santi in paradiso.

No...purtroppo non ho conoscenze in paradiso! :cry:
Pajero MetalTop
Avatar utente
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 17:55
Località: Falcade Beach

okkiopallato ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto: Terrano II passo lungo
Quindi nissan,la vedo dura per mitsubishi da come ho capito.
La Mitsubishi ... levatela dalla testa! Ci ho passato giornate intere lì dentro ed è tutto tempo perso! 8-)

Io avevo a libretto 255/65/16 e 265/70/15 ... e alla fine il max che mi avrebbero concesso era 265/70/16 alla modica cifra di 380€ + iva. Le 31 manco a parlarne.

Metti le gomme che vuoi e trova un'altra strada, perchè da Mistubishi non otterrai nessuna delle misure che vuoi tu, a meno che tu non abbia santi in paradiso.
ma,scusate,le 31x10.5 r15 non sono le misure equivalenti delle 265/70 r15??

ve lo chiedo perchè pure io avrei bisogno se ce la faccio di omologare le 31.. :sad:
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

non hai bisogno di omologare le 31 sono alte come le 265 identche!!!
fai tu!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 17:55
Località: Falcade Beach

eh ma se non sono trascritte a libretto non potrei montarle,giusto? :roll:
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”