finalmente polizze storiche agevolate al sud

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

ciao, ragazzi sono gianluca, avevo un altro account ma mi sono dimenticato la password, volevo dirvi che in tutta italia adesso sono attive buone agevolazioni assicurative , grazie al nostro club...se volete saperne di piu' basta chiedere...
ciao a tutti
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Gianluca, qual'era il tuo vecchio account? Fammi sapere così vedo se posso ripristinartelo.

Sei del messinese?

In un momento in cui diverse assicurazioni hanno disdettato affermate convenzioni, delle proposte nuove possono essere molto interessanti per gli amici del forum.
Dacci dettagli.
8)
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

era automotoretro'....non sono siciliano, ma sono innamorato della sua terra.....grazie
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

hai ragione, questo e' un momento cosi' difficile....x pochi imbecilli che giocano con le polizze ci devono rimettere tante persone x bene...a presto e grazi e x l'interessamento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gianluca ha scritto:hai ragione, questo e' un momento cosi' difficile....x pochi imbecilli che giocano con le polizze ci devono rimettere tante persone x bene...a presto e grazi e x l'interessamento
ciao gianluca e benrisentito :smile: :smile:
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

ad ora abbiamo una convenzione ..x autovetture e moto comprensive di infortuni conducente a circa 180, poi varia piu e meno a seconda della classe e del luogo di residenza....il 20 si sblocchera' una convenzione...anche x gli autocarri....ce per adesso si possono far fare solo da roma in su.guidatori illimitati.
se qualcuno ha domande chiedete che ci provero' almeno fin dove le mie capacita' non certo di assicuratore possano arrivare.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Gianluca, ho sistemato la situazione del tuo vecchio account. In un pm ti invio la nuova password così puoi entrare e, ovviamente modificando nuovamente la password, riprenderne possesso. 8)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Giuanluca siamo molto interessati...puoi darci delle informazioni qui nel forum? Te ne saremo grati.
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

gianluca io ti conosco già.. di fama. una volta ti ho pure chiamato per informarmi sulle polizze ma siccome mi serviva subito ho scelto un altro club.
l'anno prossimo sorò tuo cliente
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

..ragazzi chiedete pure...fatemi le domande...di certo il 20 dovrebbe partire un altra soluzione ...ovvero una convenzione con una comopagnia e non con un agenzia e quindi molto piu' duratura...x questa non so ancora i prezzi...
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ma si tratta di assicurazioni storiche o anche no ?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
gianluca
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 18:28

solo storiche...adesso mi dicono che sara' possibile assicurare anche glui autocarri...ciao
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gianluca ha scritto:solo storiche...adesso mi dicono che sara' possibile assicurare anche glui autocarri...ciao
Gianluca dove sei sparito...ci fai sapere qualcosa sulle assicurazioni??? Credo che qui molti sono interessati...io per primo.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

interessatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”