Omologazioni

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto: e sulla strip come viaggia? :)bast :)bast :)bast

Parlare potabile no, vero?............ :sad: :sad: :) :)
"a nonno!!! aggiornate" (in romano)

:)bast

:D :D :D :D :D :D :D :D
:-D :-D :-D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ad essere sinceri intendevo questa :) : http://www.sit.ac.nz/insitu/wp-content/ ... -strip.jpg

non che ci vada tutti i giorni, ma quando sono andato mi sono divertito troppo per non poterci più tornare :-D
se volete c'è anche il video, che il buon GIL ha visto :)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:ad essere sinceri intendevo questa :) : http://www.sit.ac.nz/insitu/wp-content/ ... -strip.jpg

non che ci vada tutti i giorni, ma quando sono andato mi sono divertito troppo per non poterci più tornare :-D
se volete c'è anche il video, che il buon GIL ha visto :)
facci vedere il video :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Dabx ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:ad essere sinceri intendevo questa :) : http://www.sit.ac.nz/insitu/wp-content/ ... -strip.jpg

non che ci vada tutti i giorni, ma quando sono andato mi sono divertito troppo per non poterci più tornare :-D
se volete c'è anche il video, che il buon GIL ha visto :)
facci vedere il video :rap! :rap! :rap!
allora se hai facebook aggiungimi MARCO VISCONTI, vai nella sez video:
1)il primo è l'ultimo caricato, dura un paio di minuti ed è da dentro l'auto
2)nel secondo mi hanno taggato, è quello da fuori dura 13 min ma tu vai al min 4.30 e ci sono io. :rap!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Ciao, cerco anche io di regolare la mia posizione....... prima di mettere mani a cosmetici, mascara, fondo tinta ecc...ecc... ho pensato che sia + opportuno ricevere le giuste autorizzazioni.
Ho inviato anche io la richiesta al cetoc per i nulla osta di : BULL BAR, PEDANE LATERALI, VERRICELLO, SNORKEL, INCREMENTO DEI POSTI AUTOCARRO DA 3 A ?, PNEUMATICI ALTERNATIVI 255 R 15 e 33 12,50 R 15 FORSE, PARAURTI USO GRAVOSO ANTERIORE E POSTERIORE.

Ora il primo passo è stato fatto...... vediamo cosa rispondono.
Una domanda, ma io devo regolarizzare il tutto alla motorizzazione del mio territorio o posso anche spostarmi al trove???
Grazie ciao
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:Ciao, cerco anche io di regolare la mia posizione....... prima di mettere mani a cosmetici, mascara, fondo tinta ecc...ecc... ho pensato che sia + opportuno ricevere le giuste autorizzazioni.
Ho inviato anche io la richiesta al cetoc per i nulla osta di : BULL BAR, PEDANE LATERALI, VERRICELLO, SNORKEL, INCREMENTO DEI POSTI AUTOCARRO DA 3 A ?, PNEUMATICI ALTERNATIVI 255 R 15 e 33 12,50 R 15 FORSE, PARAURTI USO GRAVOSO ANTERIORE E POSTERIORE.

Ora il primo passo è stato fatto...... vediamo cosa rispondono.
Una domanda, ma io devo regolarizzare il tutto alla motorizzazione del mio territorio o posso anche spostarmi al trove???
Grazie ciao
Corsarino per quello che ne so io ti puoi spostare anche al trove: non so però se il cetoc ti dia il nullaosta per l'omologazione per quelle misure di gomme, e poi prima devi montare il tutto e solo dopo che hai tutti i nullaosta puoi andare alla motorizzazione civile per far omologare tutto ricordati che devi avere (per quello che so io) anche una dichiarazione del tuo installatore che tutti i pezzi sono montati a regola d'arte :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Oggi 31/08/11 dopo circa 6 giorni il cetoc mi risponde e mi concede il nulla osta 255/75 r15 in cambio di 105,00€.

ora mi chiede dove sono finite le altre mie richieste " paraurti, verricello, pedane, bull bar, snorkel, aumento posti autocarro da 3 attuali in su????????????????????????????????????????????
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

corsarino50 ha scritto:Oggi 31/08/11 dopo circa 6 giorni il cetoc mi risponde e mi concede il nulla osta 255/75 r15 in cambio di 105,00€.

ora mi chiede dove sono finite le altre mie richieste " paraurti, verricello, pedane, bull bar, snorkel, aumento posti autocarro da 3 attuali in su????????????????????????????????????????????
chima la segreteria CETOC e chiedi spiegazioni................ a volte sono le case costruttrici a non voler\poter rilasciare i nullaosta :sad:
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

corsarino50 ha scritto:Oggi 31/08/11 dopo circa 6 giorni il cetoc mi risponde e mi concede il nulla osta 255/75 r15 in cambio di 105,00€.

ora mi chiede dove sono finite le altre mie richieste " paraurti, verricello, pedane, bull bar, snorkel, aumento posti autocarro da 3 attuali in su????????????????????????????????????????????
Corsarino per quello che ne si io la Nissan non fa problemi per concedere i nullaosta per tutto quello che hai richiesto tu sotto i problemi sorgono per l'omologazione delle gomme più alte: il Cetoc non rilascia nullaosta per le gomme che di solito vogliamo montare noi che facciamo fuoristrada (quella misura che ti ha rilasciata la 255/75/15 è una misura a mio parere troppo piccola) quindi si devono far omologare in maniera differente (se vuoi qualche volta te lo spiego ma in PM) ciao :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

cabbaruso ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Oggi 31/08/11 dopo circa 6 giorni il cetoc mi risponde e mi concede il nulla osta 255/75 r15 in cambio di 105,00€.

ora mi chiede dove sono finite le altre mie richieste " paraurti, verricello, pedane, bull bar, snorkel, aumento posti autocarro da 3 attuali in su????????????????????????????????????????????
Corsarino per quello che ne si io la Nissan non fa problemi per concedere i nullaosta per tutto quello che hai richiesto tu sotto i problemi sorgono per l'omologazione delle gomme più alte: il Cetoc non rilascia nullaosta per le gomme che di solito vogliamo montare noi che facciamo fuoristrada (quella misura che ti ha rilasciata la 255/75/15 è una misura a mio parere troppo piccola) quindi si devono far omologare in maniera differente (se vuoi qualche volta te lo spiego ma in PM) ciao :)
:-() :-() :-() OK ti aspetto in silenzio ....PM :-o :-o :-o
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

corsarino50 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
corsarino50 ha scritto:Oggi 31/08/11 dopo circa 6 giorni il cetoc mi risponde e mi concede il nulla osta 255/75 r15 in cambio di 105,00€.

ora mi chiede dove sono finite le altre mie richieste " paraurti, verricello, pedane, bull bar, snorkel, aumento posti autocarro da 3 attuali in su????????????????????????????????????????????
Corsarino per quello che ne si io la Nissan non fa problemi per concedere i nullaosta per tutto quello che hai richiesto tu sotto i problemi sorgono per l'omologazione delle gomme più alte: il Cetoc non rilascia nullaosta per le gomme che di solito vogliamo montare noi che facciamo fuoristrada (quella misura che ti ha rilasciata la 255/75/15 è una misura a mio parere troppo piccola) quindi si devono far omologare in maniera differente (se vuoi qualche volta te lo spiego ma in PM) ciao :)
:-() :-() :-() OK ti aspetto in silenzio ....PM :-o :-o :-o
Ti è tutto chiaro Corsarino? lo devi chiedere in maniera differente! :-)test :pistola :-((test
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Corsarino aspetta ancora qualche giorno, le richieste non vengono vagliate tutte dallo stesso ufficio. A me arrivarono tutti i vari nullaosta a distanza di una settimana.. :smile: :smile: :smile:
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

gilgil ha scritto:
corsarino50 ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Corsarino per quello che ne si io la Nissan non fa problemi per concedere i nullaosta per tutto quello che hai richiesto tu sotto i problemi sorgono per l'omologazione delle gomme più alte: il Cetoc non rilascia nullaosta per le gomme che di solito vogliamo montare noi che facciamo fuoristrada (quella misura che ti ha rilasciata la 255/75/15 è una misura a mio parere troppo piccola) quindi si devono far omologare in maniera differente (se vuoi qualche volta te lo spiego ma in PM) ciao :)
:-() :-() :-() OK ti aspetto in silenzio ....PM :-o :-o :-o
Ti è tutto chiaro Corsarino? lo devi chiedere in maniera differente!

:-)test :pistola :-((test
:OK! :YES! :YES! :dondola
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

:rap! :rap! :rap! Oggi mi è arrivato il nulla osta per il verricello elettromeccanico!!!!! Si ma ora dove lo monto???? mi serve il nulla osta per il paraurti :) :) :)
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”