info veicoli allestimento epa traktor

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ciao, in rete ho visto delle vetture modificate in pick up denominate epa tractor o ape traktor, non so bene la denominazione, da una breve ricerca ho visto che sono di provenienza svedese, avreste altre info? sapreste dirmi se sono diffuse anche in italia, sarebbe possibile dalle nostre parti modificare una vettura in epa tractor e omologarla x circolarvi in strada' grazie a chi vorra fornire chiarimenti

https://it.wikipedia.org/wiki/EPA-traktor
Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao Zitiedu li conosco, sono macchine svedesi accorciate e con motore agricolo (partendo da volvo e similari le modificano alla loro motorizzazione) fatte appositamente per i ragazzi che non hanno ancora la patente. Per dirti sono equiparabili alle macchinette per sedicenni che ci sono qui, solo che in Svezia sono veicoli molto più fighi ed elaborati :) :) :) Partono da vere e proprie macchine per trasformarle in macchinette in sostanza (certo se avessi 16 anni e fossi svedese sarebbe un sogno possederne una........)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Penso comunque che omologare in Italia un mezzo del genere sia pura utopia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

saranno delle trappole come le mini car col motore da motozappa?
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”