Rollcage

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Salve a tutti,è da un bel po di tempo che non scrivo più sul forum causa lavoro massacrante ad ogni ora del giorno,in ogni caso avrei un dubbio da chiarire,anche se conoscendo il paese in cui viviamo immagino già quale sia la risposta.
Quindi,come avrete capito dal titolo il mio attuale problema è dovuto alla mancanza di rollcage esterno fino ad oggi ho cambiato 4 scocche toyota e sono quasi pronto per la 5° un po mi sono stufato di vedere nei vari raduni tutti i miei amici spavaldi con tubi fino al midollo passare nelle pietre come nulla fosse, mentre io mi ritrovo quasi sempre senza sportelli oggi ho avuto un'ispirazione da un suzukino di un'anziano con sopra il tetto un portapacchi MOOOOLTO simile a quello raptor del defender90 però ovviamente con tubi di uno spessore più piccolo,partiva dal parabrezza anteriore e finiva accanto al lunotto posteriore,se io facessi una cosa del genere per il mio lj a modo di portapacchi potrei rischiare il sequestro oppure no? Insomma quale articolo starei vietando quello delle modifiche strutturali non dice nulla sui portapacchi,ditemi voi!!!
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao Castrol hai mai pensato di omologare il rollcage tramite Germania alla fine se hai cambiato 4 carrozzerie magari ti conviene...... Per il portapacchi magari dovresti fare una gabbia dentro che si collega fuori a questo portapacchi per averlo bello robusto ma avresti gli stessi problemi se fermato.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”