VERRICELLO DISCO 200

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
stefano86
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 luglio 2014, 23:54

Salve,ho un discovery 1 200 tdi autocarro,ho richiesto nulla osta,paraurti rinforzato portaverricello,verricello e snorkel,il tutto mi è stato rilasciato,ho il montaggio a regola d'arte dell'officina,ma allo sportello della motorizzazione si sono rifiutati di accettare la domanda di collaudo in quanto manca il numero di omologazione di riferimento.Chiamo il Cetoc e mi risponde che non esiste,ma neanche serve per il collaudo,vorrei sapere se qualcuno ha montato questi pezzi ed ha questo "maledetto" numero??!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

stefano86 ha scritto:Salve,ho un discovery 1 200 tdi autocarro,ho richiesto nulla osta,paraurti rinforzato portaverricello,verricello e snorkel,il tutto mi è stato rilasciato,ho il montaggio a regola d'arte dell'officina,ma allo sportello della motorizzazione si sono rifiutati di accettare la domanda di collaudo in quanto manca il numero di omologazione di riferimento.Chiamo il Cetoc e mi risponde che non esiste,ma neanche serve per il collaudo,vorrei sapere se qualcuno ha montato questi pezzi ed ha questo "maledetto" numero??!!
allora io o richiesto i nullaosta x il mio gr li o pagati in quanto il mio e d importazione
andato il motorizzazione con nullaosta dichiarazione di montaggio a regola d arte e mi anno collaudato il tutto
o vai nella stessa motorizzazione e chiedi di un ingeniere competente in materia oppure cambia motorizzazione
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao Stefano, ti chiedo cortesemente di presentarti in quest'area, così ci presentiamo anche noi 8) http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”