Omologazioni mitsu

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
ZAKKOS
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 luglio 2014, 17:03
Località: Catania

ciao a tutti
mi sono appena iscritto, anche se seguo da tempo il forum, per sentire da chi è più esperto che aria tira circa le omologazioni per gomme ed accessori 4x4; era stata fatta girare una raccolta firma (da elaborare 4x4) per rivedere i regolamenti sulle omologazioni , ma che fine ha fatto?

Io , come altri del forum, ho il problema di omologazione gomme ed altro sul Pajero e nonostante sia una persona onesta , sono costretto ad essere un FUORILEGGE !!

qualcuno sa darmi qualche suggerimento ?

ringrazio e mando un salutone a tutti
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Lascia stare... valuta una strada alternativa perché ora come ora Mitsu non ti lascia omologare niente più di una 265/70 r16, al costo di 380euro + iva, per lo meno questo è quanto mi hanno chiesto un annetto fa.

Parlo del Pajero V20, ovviamente...
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
ZAKKOS
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 luglio 2014, 17:03
Località: Catania

ciao okkiopallato
sicuramente ci saranno strada alternative, anche perchè ho conosciuto qualcuno che oltre le gomme ha pure omologati verro snorkel e paraurti uso gravoso!!! è assurdo che per qualunque cosa in ITALIA devi avere conoscenze o raccomandazioni.
Dopo 13 anni , mi stanno facendo passare il piacere di avere il fuoristrada... anche perchè l'allestimento (oltre che essere un abbellimento) a me giova perchè spesso faccio uscite in solitaria o weekend in 4x4 ... e li ti possono aiutarti le 235/85/16 , il verricello, lo snorkel ecc...
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”