LJ70 VX

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Lee
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 gennaio 2013, 21:32

Salve a tt devo aquistare un fuoristrada e ho sottomano un lj 70 vx però mi è arrivata voce che hanno le testate difettose vorrei un consiglio sul da farsi anche perche ho la possiblita di aquistare un bj40 che ho gia avuto in passato e so come vanno però ero proiettato sul lj70 che ha un buon compromesso tra strada e fuori.
Inoltre ho visto una rocky 2000benzina chi mi sa dire come vanno?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Che su LJ ci siano testate difettose non mi risulta. Forse sul motore 2.5 VM del BJ73 può capitare, che ha una testata per ogni cilindro.
Se un LJ ha la testata difettosa...non è perché era difettosa, quanto invece perché era difettosa la "testa" del proprietario che lo guidava. Ciò non toglie che prima di comprare devi fare controllare la macchina da un buon meccanico.
Sul BJ40 vai tranquillo, è macchina infinita e mitica!
Non conosco il Rocky 2000 a benzina, ma preferirei il 2.8 a gasolio.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
LEOATTILATR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 agosto 2013, 13:33

quelli col motore vm danno problemi le testate se non trattati come si deve.. i motori 2lt (mi sembra si chiamano) cioè quello che monta anche il cinesino vanno benissimo... con la turbina originale dormono un po ma cambi turbina aumenti un po' il gasolio e va che è una bomba.. :evil:
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”