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Biscottini Patrol 3.3
Inviato: 19 ottobre 2006, 22:21
da Giuseppe
Inviato: 20 ottobre 2006, 11:09
da IL KAMIKAZE
Naturalmente il miglior modello di biscottino è sempre quello originale!!!
Re: Biscottini PAtrol 3.3
Inviato: 20 ottobre 2006, 11:22
da ciccio03
le Macine.......
Inviato: 20 ottobre 2006, 19:51
da Pegasus 4x4
Presidente non siamo in area culinaria, ma tecnica.
Inviato: 20 ottobre 2006, 20:47
da Giuseppe
Le macine sono Stoppose!!!!
Allora altre dritte su come inzupparli... latte o tè???
Cmq adesso il nissan è tornato apparentemente normale, domenica lo metto sotto di brutto, a dire il vero con questa pioggia lo proverei adesso, ma meglio risparmiarlo x altro...
Consigli su ammortizzatori???
Inoltre sul patrol c'è di serie quello di sterzo???
Cavolo sono andato a scovare i dati dei nostri 4x4, sono rimasto colpito da diversi fattori:
consumi, coppia,velocità di punta.
Apro un altro topic x non uscire OT
Inviato: 21 ottobre 2006, 0:57
da patrol88
e certo che c'è l'ammo di sterzo....
Inviato: 22 ottobre 2006, 21:24
da Giuseppe
Saluti , allora attendo una dritta in merito al problema dei biscottini...
Oggi x la seconda volta ho girato i biscottini, come potrete ben capire non è una cosa piacevole , specialmente se devi montare la binda bla bla bla...
Esiste un azienda che produce "biscotti antireverse"???
Naturalmente solo i biscottini non il kit con le balestre
Saluti
Inviato: 22 ottobre 2006, 23:29
da GN71
Potrebbe esistere la possibilità che le tue balestre, magari ormai arrivate...al caffè, siano talmente sfiancate da mettere i biscottini dritti? ...cioè orizzontali verso l'esterno.......
succede in compressione, se invece ti capita in estensione basta saldare -se vuoi- due fermi e i biscotti non si girano, a meno che tu non voglia farla troppo elegante e montare i biscottini fighetti.
Inviato: 23 ottobre 2006, 15:28
da NonnoCarlo 4x4
Il problema dei biscottini che si girano al contrario accade con l'eccessiva centinatura delle balestre.
Quando il ponte va in estensione, i biscottini (che normalmente devono stare un pò in fuori) assumono una posizione verticale se non addirittura un pò verso l'interno (verso il centro del veicolo); finita la fase dell'estensione e "risalendo" il ponte con le balestre, i biscottini vengono spinti verso l'interno per legge fisica, bloccandosi contro il telaio.
Giuseppe parla di binda perchè solo con essa ed un buon piede di porco si può rimettere tutto a posto.
Giusta la soluzione proposta da GN71, circa la possibilità di fissare con saldatura dei fermi di fine corsa dei biscottini.