Risvegliare Pajero

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

carbys ha scritto:Immagine
questo il lavoretto sull'intercooler, in origine ha una ventola, la dovrebbe avere anche il pajo, ma è parecchio ridicola e piccola, non è capace di realizzare seri abbattimenti di temperatura, la nuova ventola può essere sempre alimentata direttamente dal suo connettore e interviene alla temperatura di xx° (non mi ricordo + :sad: ) temperatura determinata dal termostato sul collettore di aspirazione, e poi alimentata anche manualmente da un interruttore sul cruscotto, io ne ho messo uno luminoso che accende anche quando interviene direttamente il termostato a pilotare la ventola. Cmq è na kikka che funziona!... :rap!
scusate una domanda sola, forse sono fuori topic, ho un intercooler uguale completo di ventola,
lo posso montare al mio lj70??? quali vantaggi prendo???
chiedo scusa e grazie anticipatamente se avrò risp.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

emanueletoyo ha scritto:
carbys ha scritto:Immagine
questo il lavoretto sull'intercooler, in origine ha una ventola, la dovrebbe avere anche il pajo, ma è parecchio ridicola e piccola, non è capace di realizzare seri abbattimenti di temperatura, la nuova ventola può essere sempre alimentata direttamente dal suo connettore e interviene alla temperatura di xx° (non mi ricordo + :sad: ) temperatura determinata dal termostato sul collettore di aspirazione, e poi alimentata anche manualmente da un interruttore sul cruscotto, io ne ho messo uno luminoso che accende anche quando interviene direttamente il termostato a pilotare la ventola. Cmq è na kikka che funziona!... :rap!
scusate una domanda sola, forse sono fuori topic, ho un intercooler uguale completo di ventola,
lo posso montare al mio lj70??? quali vantaggi prendo???
chiedo scusa e grazie anticipatamente se avrò risp.
in pratica l'aria che esce dalla turbina e che entra nel motore viene raffreddata con ottimi vantaggi per la combustione, tutti i motori turbo ne traggono vantaggio.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”