Elaborazione Patrol TR-EUROCARGO BYGaetanoVitello TERMINATO!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

toysandro ha scritto:
gilgil ha scritto:
toysandro ha scritto: c'e c'è e ti accomuna con il tuo suzukino.. :) :) :) :) :) :)
Mi da l'idea che sia stato accorciato sedere e passo...
fuochino fuochino....
leggerezza? anche se non so fino a che punto visto che avete messo quelle lastre di mandorlato...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

toysandro ha scritto:
toysandro ha scritto:6 cilindri piu modificato
mi correggo e il

4 cilindri
Il 4 cil ha la stessa lunghezza del motore nissan 87 cm , ci sta a pennello .. Dalle mie parti c'è ne dovrebbe essere uno fatto così , ma Gr se non mi sbaglio , il pompista che gli ha fatto la pompa mi ha detto che decollava ..
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

stefanop ha scritto:
toysandro ha scritto:
toysandro ha scritto:6 cilindri piu modificato
mi correggo e il

4 cilindri
Il 4 cil ha la stessa lunghezza del motore nissan 87 cm , ci sta a pennello .. Dalle mie parti c'è ne dovrebbe essere uno fatto così , ma Gr se non mi sbaglio , il pompista che gli ha fatto la pompa mi ha detto che decollava ..
domani posterò le foto del suo segreto in comune al suzukino ed i lavori del montaggio del motore....
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
stefanop
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 351
Iscritto il: 18 luglio 2010, 19:51
Località: piedimonte etneo

Il segreto sono le balestre ??
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

No no. Dopo le foto avrete modo di calcolare....:-)
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ecco la metà del lavoro messo su ed acceso!!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

voi siete matti :rap! !
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ma è un motore nautico??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

:-? :-? :-?
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

ecco a voi cosa vi accomuna con un suzukino la stessa lunghezza dell'interasse
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

piu corto di 26 CM
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:shock: ma come più corto... questo baricentro dove lo state portando sopra il tetto :? spoa + 9.00 + passo accorciato :roll:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

invece di allungarlo il passo lo accorciate :? :? :? ? non ha senso con l'altezza del baricentro alle stelle che avete.
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Questa e una modifica per un circuito specifico...
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Luca89 ha scritto:invece di allungarlo il passo lo accorciate :? :? :? ? non ha senso con l'altezza del baricentro alle stelle che avete.
Se allunghi il passo peggiori l'angolo luce e spanci alla grande e nel fuoristrada sarebbe un grade difetto....e poi non pensato al baricentro non si faranno mai pendenze laterali ce sempre la via d'uscita...
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

toysandro ha scritto:Questa e una modifica per un circuito specifico...
Ammesso che sia vero, che senso ha fare un fuoristrada solo per un circuito? Quando cambi percorso che fate? ...allungate il passo?
Anche io, se mi è permesso, non condivido un fuoristrada con le 9.00-16 (che non condivido neanche...) e l'assetto tale da alloggiarle è già talmente alto che qualora eventualmente dovesse toccare con la pancia, metti i blocchi scivoli un po' sui gradoni col telaio e passi (non credo che uno con un veicolo così elaborato si faccia problemi per questo...); un veicolo così alto e corto è invece molto meno stabile e quando devi affrontare un gradone molto alto si trova messo praticamente in verticale (cosa che non succede ad un passo più lungo) il davanti si alleggerisce, non ha più trazione e tutto lo sforzo per salire lo deve fare il posteriore col rischio di ribaltarsi sia all'indietro che, molto più frequentemente sul fianco.
Se vedi i prototipi dell'Xtc o del WTI, per non parlare dei rock-crawler americani, ormai sono molto larghi e lunghi, oltre che alti...poi se serve solo a fare un percorso ad ostacoli in pianura fatto da dossi artificiali alti un metro, allora va bene...
Scusa se mi sono permesso, era solo il mio parere, magari parlo senza sapere...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”