blocco differenziale by ramingo

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

ciao a tutti ragazzi girando su internet è uscito fuori che ramingo vende blocchi differenziali che hanno lo stesso funzionamento ecc dell'arb ma èun altra marca si chiama air looker... la differenza è che questo blocco completo di compressore costa 300 euro euro in meno rispetto un kit arb.... io adesso vi chiedo chi di voi lo ha montanto o sa come si comporta...
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

montato sul vitara due settimane fa!!! appena acceso perdeva aria dagli oring di tenuta!!! un altra pikkola pecca la corona del differenziale non corrispondeva perfetta con il blokko e ho dovuto fresare leggermente i buchi!!! del resto ora dopo queste due pikkole pekke va alla grande come un arb!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ma la marca è Air Looker????
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

si mi hanno detto x telefono che i blocchi arb e questi vengono prodotti nella stessa fabbrica solo che questi non vengono lucidati e gli arb si... e cmq sia il prezzo è molto piu basso rispetto arb parliamo di 350 euro in meno spedito xd... infatti io ho deciso di acquistarlo in settimana
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

loryas ha scritto:si mi hanno detto x telefono che i blocchi arb e questi vengono prodotti nella stessa fabbrica solo che questi non vengono lucidati e gli arb si... e cmq sia il prezzo è molto piu basso rispetto arb parliamo di 350 euro in meno spedito xd... infatti io ho deciso di acquistarlo in settimana
fammi sapere come và perchè un blocco ARB (posteriore) per il patrol lo trovato a 780€
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

ma non è che sono le "copie" cinesi?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewt7f-h8Wn4[/youtube]
Ultima modifica di mac il 7 aprile 2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! ben detto Mac
:sad: sono copie cinesi...io personalmente andrei sul sicuro
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ciao ragazzi,ultimamente passo tanto tempo in officina da Ramingoo x la preparazione dei mezzi x il Rain forrest..ho visto questi blocchi e li ho anche montati!!!!nn sono male,tutti i mezzi con cui abbiamo partecipato alla competizione montavano questi blocchi,e il Vitara che ha vinto il Rain forrest (di propieta' del propietario del ramingoo)montava al posteriore ARB e all'anteriore air locker.....beh il famoso e blasonato ARB ha dato grossi problemi..... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

the Saw ha scritto:Ciao ragazzi,ultimamente passo tanto tempo in officina da Ramingoo x la preparazione dei mezzi x il Rain forrest..ho visto questi blocchi e li ho anche montati!!!!nn sono male,tutti i mezzi con cui abbiamo partecipato alla competizione montavano questi blocchi,e il Vitara che ha vinto il Rain forrest (di propieta' del propietario del ramingoo)montava al posteriore ARB e all'anteriore air locker.....beh il famoso e blasonato ARB ha dato grossi problemi..... :evil:
allora chi meglio di te Saw ci può tenere informati su questi blocchi
poi un altra domanda in italia chi li vende?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
the Saw ha scritto:Ciao ragazzi,ultimamente passo tanto tempo in officina da Ramingoo x la preparazione dei mezzi x il Rain forrest..ho visto questi blocchi e li ho anche montati!!!!nn sono male,tutti i mezzi con cui abbiamo partecipato alla competizione montavano questi blocchi,e il Vitara che ha vinto il Rain forrest (di propieta' del propietario del ramingoo)montava al posteriore ARB e all'anteriore air locker.....beh il famoso e blasonato ARB ha dato grossi problemi..... :evil:
allora chi meglio di te Saw ci può tenere informati su questi blocchi
poi un altra domanda in italia chi li vende?

santino li vende sempre ramingo4x4 :D :D
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ROCCIA ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
the Saw ha scritto:Ciao ragazzi,ultimamente passo tanto tempo in officina da Ramingoo x la preparazione dei mezzi x il Rain forrest..ho visto questi blocchi e li ho anche montati!!!!nn sono male,tutti i mezzi con cui abbiamo partecipato alla competizione montavano questi blocchi,e il Vitara che ha vinto il Rain forrest (di propieta' del propietario del ramingoo)montava al posteriore ARB e all'anteriore air locker.....beh il famoso e blasonato ARB ha dato grossi problemi..... :evil:
allora chi meglio di te Saw ci può tenere informati su questi blocchi
poi un altra domanda in italia chi li vende?

santino li vende sempre ramingo4x4 :D :D
michele tu come lo vedi sto blocco??? lo conosci??'
come si difende e si ci puo fidare??
ma il tuo mulo ce l'ha il blocco???
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Io a breve lo monto anche sul Kj....comunque li abbiamo super provati in OR e funzionano alla grande!!!!ps.ARB monta tubi di collegamento RILASAN da diam 5 che nn si trovano in commercio,bisogna aquistarli x forza in ARB mentre gli altri montano tubo diam ester 6 (lo si trova in qualsiasi ferramenta)...e' una stupidata ma se si puo' risparmiare qualcosa senza rinunciare all'affidabilita' ben venga!!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
cabbaruso ha scritto: allora chi meglio di te Saw ci può tenere informati su questi blocchi
poi un altra domanda in italia chi li vende?

santino li vende sempre ramingo4x4 :D :D
michele tu come lo vedi sto blocco??? lo conosci??'
come si difende e si ci puo fidare??
ma il tuo mulo ce l'ha il blocco???

emanuele io x sentito dire dicono che sia buono
io se dovrei montarlo all anteriore del mulo lo prenderei arb di ubriacherei di vino buono
il mio mulo a il blocco al posteriore di serie
e ne o un altro in garage :D :D
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

io dopo la telefonata a ramingo e da quel che ho letto lo prendo....coi soldi che mi risparmio ci pago il montaggio...
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

loryas ha scritto:io dopo la telefonata a ramingo e da quel che ho letto lo prendo....coi soldi che mi risparmio ci pago il montaggio...
Ti posso garantire che il loro duro lavoro lo fanno molto bene!!! :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”