Snorkel : Montaggio fai da te

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
gmerulla ha scritto: Pajero V20
Nel L040 me lo son montato io personalmente lo snorkel ed è pressochè identico il v20 cambiano solo alcuni dettagli....
Ti spiego come ho fato io...
ho preso la sagoma che mi è arrivata insieme allo snorkel, l'ho posizionata sul fianco in maniera tale che degua il piantone del parabrezza senza intralciare l'aperture della portiera o che dia troppo in avanti, successivamente ho segnato i fori per i bulloni ed il foro grande per il tubo di aspirazione, fatti tutti i buchi ho smontato il fianco per poter imbullonare lo snorkel ad esso e ho collegato poi l'uscita dello snorkel con l'entrata del filtro con dei semplici tubi in PVC da 100 se non erro che combaciavano perfettamente e sigillato tutte le giunture con abbondante silicone ma senza che sbavi all'interno...
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto
:OK! :OK! :OK! :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Bel lavoro!!! :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”