jeep wrangler 1996..consigli

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
manumanu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ottobre 2011, 13:55

ciao a tutti..sono nuovo di qui..vorrei comprare una jeep wrangler e avrei trovato una del 1996, 2,5 l benzina con impianto gpl..ha su 100000 km ( cosi dice l'annuncio) e vuole 9000€ trattabili e con la possibilita di scaricare l'iva... la jeep gia rialzata e nel prezzo mi darebbe 3 treni di gomme circa 70 %.. cosa ne dite? come va quel modello? ha dei problemi? e l'impianto gpl? grazie in anticipo...
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

il Prezzo nn e' male....ma il rialzo e' composto da molle + ammo o solo molle??chiedi se la bombola ha gia' fato la revisione periodica...uno che esce con me in OR ha questo modello...ne e' soddisfatto.....nessun difetto rilevante.....CELICAS e GIL, gli esperti Jeep ti potranno dare piu'informazioni :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

secondo il mio utile parere cerca un 4.0L :) e cmq ne trovi anche a prezzo inferiore, magari non elaborate e senza tanti treni di gomme ma così puoi elaborarla seguendo i tuoi gusti :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

manumanu ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo di qui..vorrei comprare una jeep wrangler e avrei trovato una del 1996, 2,5 l benzina con impianto gpl..ha su 100000 km ( cosi dice l'annuncio) e vuole 9000€ trattabili e con la possibilita di scaricare l'iva... la jeep gia rialzata e nel prezzo mi darebbe 3 treni di gomme circa 70 %.. cosa ne dite? come va quel modello? ha dei problemi? e l'impianto gpl? grazie in anticipo...
Un 2,5? E perché non se lo tengono?
E poi, chissà perché le auto usate hanno tutte 100.000 km, la maggior parte! Mi pare una coincidenza troppo strana.
Ricordo che un collega vendette il suo Mercedes con 440.000 Km ad una concessionaria, dandolo in permuta per altra macchina diversa da quel marchio. Ritornando in concessionaria, dopo poco tempo, ritrovò la sua macchina con 140.000 km....!!!

Non è per fare il menagramo, però stai attento, e se proprio la vuoi controllatela bene!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

GN71 ha scritto:
manumanu ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo di qui..vorrei comprare una jeep wrangler e avrei trovato una del 1996, 2,5 l benzina con impianto gpl..ha su 100000 km ( cosi dice l'annuncio) e vuole 9000€ trattabili e con la possibilita di scaricare l'iva... la jeep gia rialzata e nel prezzo mi darebbe 3 treni di gomme circa 70 %.. cosa ne dite? come va quel modello? ha dei problemi? e l'impianto gpl? grazie in anticipo...
Un 2,5? E perché non se lo tengono?
E poi, chissà perché le auto usate hanno tutte 100.000 km, la maggior parte! Mi pare una coincidenza troppo strana.
Ricordo che un collega vendette il suo Mercedes con 440.000 Km ad una concessionaria, dandolo in permuta per altra macchina diversa da quel marchio. Ritornando in concessionaria, dopo poco tempo, ritrovò la sua macchina con 140.000 km....!!!

Non è per fare il menagramo, però stai attento, e se proprio la vuoi controllatela bene!
Giuseppe si vede che il meccanico era proprio bravo, diquelli che fanno miracoli...

PS: Manumanu questo argomento lo hai già aperto in area "Jeep" aprendo in altre aree lo stesso argomento genera confusione 8) 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”