certamente ma sarebbe più giusto chiedere lumi a Mr Haid che da quanto ho visto su facebook tornerà a casa fra 3 giorni ma se servisse qualche informazione prima, sarò contento di poterla dare anche non in privato per quello che ne posso sapere iogilgil ha scritto:é quasi terminata, in ogni caso il preparatore merita riconoscimento che va aldilà della pubblicità, l'amico Castrol può chiedere lumi eventualmente in MPcabbaruso ha scritto:cabbaruso ha scritto: che io sappia la preparazione non l'ha fatta lui ma un bravo preparatore di reggio il quale non mi sembra il caso fare il nome non voglio fare pubblicità occulta
l'importante è non fare tutto subito almeno che non si abbia il portafoglio da nababbo come dici tu: e lui li sta facendo pian pianino la macchina e in officina se non vado errato da quasi due anni
ELABORAZIONE ESTREMA....
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Infatti io sfortunatamente non avendo il portafoglio a fisarmonica sto cercando prima di mettermi in regola l'altro pajero in modo che possa circolare anche su strada,e quest'ultimo che mi hanno regalato sarà un lavoro che farò a tempo persò,cioè la sera quando torno da lavoro o qualche domenica.....Per il lavoro non c'è problema perchè mio padre si occupa di carrozzeria e interni e mio zio è meccanico e non è la prima volta che effettua queste modifiche
PAJERO 4EVER
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 890
- Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
- Località: SANTA TERESA DI RIVA
- Contatta:
si ragazzi e' da un anno e mezzo circa che ce l'ha li....sono lavori che hanno pure bisogno di tempo....non e' facile...noi stiamo preparando un vitara 4link ant e 4link post...cabbaruso ha scritto:cabbaruso ha scritto:che io sappia la preparazione non l'ha fatta lui ma un bravo preparatore di reggio il quale non mi sembra il caso fare il nome non voglio fare pubblicità occultagilgil ha scritto: Si ho seguito i lavori postati e devo dire che il lavoro era perfetto, però lui è anche meccanico e la sa lunga, questi lavori o li sai fare o se ti devi affidare ad altri devi avere il portafoglio a fisarmonica
l'importante è non fare tutto subito almeno che non si abbia il portafoglio da nababbo come dici tu: e lui li sta facendo pian pianino la macchina e in officina se non vado errato da quasi due anni
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Salve ragazzi eccomi tornato nella mia amata terra.... da domenica si ricomincia...ci si vede dai ragazzi di T O R T O R I C I...
C M Q io non so cosa tu voglia tirar fuori dalla tua vettura,, e se ci cammini in strada sopratutto... io sto estremizzando con la mia dove il lavoro di spostar la palla del ponte se rilevato uno dei mali minori...ma ripeto io sto cercando di tirar su un mezzo x farci le gare nella intermedia categoria (PREPARATI) e no SUPER PREPARATI dunque spese relativamente alte anche se non altissime,, ma ripeto x passarmi il tempo nei circuiti in quanto se mi servisse un mezzo x scorazzare in montagna di certo avrei optato x cambiar e comprarne uno piu idoneo...
C M Q io non so cosa tu voglia tirar fuori dalla tua vettura,, e se ci cammini in strada sopratutto... io sto estremizzando con la mia dove il lavoro di spostar la palla del ponte se rilevato uno dei mali minori...ma ripeto io sto cercando di tirar su un mezzo x farci le gare nella intermedia categoria (PREPARATI) e no SUPER PREPARATI dunque spese relativamente alte anche se non altissime,, ma ripeto x passarmi il tempo nei circuiti in quanto se mi servisse un mezzo x scorazzare in montagna di certo avrei optato x cambiar e comprarne uno piu idoneo...
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
ciao mr hyde no io ho un altro pajero che ha solo l'assetto +6 offtech gomme 235 e cerchi scampanati e quello lo uso per qualche uscita domenicale tra amici e per andare a lavoro,ma quest'ultimo me l'hanno regalato e vorrei farlo solo per estremo....
PAJERO 4EVER
fa sempre piacere vedere piu persone avvicinarsi alla disciplina dell'estremo,,,e son convinto che ci arriveremo presto un pò tutti... anche xchè le leggi oggi sono molto piu severe e spesso APPLICATE!!!!!
adesso giustamente sta a te decidere che cosa far fare da grande alla tua pajerina....
io ti consiglio intanto guardare le varie categorie che si adottano nei tornei estremi nazionali( W T I, XTC by Bianchi, EXTREME by fif.) che gli stessi bene o male si rispecchiano in quelli minori....
Giustamente piu sali di categoria piu ti costerà la tua proto paj, nel tuo caso giustamente ti converrebbe la intermedia e considera delle spese attorno,,,,,,vedrete presto la scheda e costi ancora non ho avuto il coraggio di quantificarli....
primo step che ti consiglio.... è il motore.... e puoi sceglierne tanti.....
adesso giustamente sta a te decidere che cosa far fare da grande alla tua pajerina....
io ti consiglio intanto guardare le varie categorie che si adottano nei tornei estremi nazionali( W T I, XTC by Bianchi, EXTREME by fif.) che gli stessi bene o male si rispecchiano in quelli minori....
Giustamente piu sali di categoria piu ti costerà la tua proto paj, nel tuo caso giustamente ti converrebbe la intermedia e considera delle spese attorno,,,,,,vedrete presto la scheda e costi ancora non ho avuto il coraggio di quantificarli....
primo step che ti consiglio.... è il motore.... e puoi sceglierne tanti.....
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli
PAJERO 4EVER
allora fai sul seriooo perche non incominci a postare qualche foto che rappresenta i tuoi lavoretti???castrol92 ha scritto:veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ben detto!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:allora fai sul seriooo perche non incominci a postare qualche foto che rappresenta i tuoi lavoretti???castrol92 ha scritto:veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli