Differenziali con il blocco manuale al Discovery

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luigi22
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Secondo voi al Discovery1 è possibile montare agli assi un differenziale con blocco manuale?
Dovendo scegliere lo mettereste all'anteriore o al posteriore?
Avete per caso già provato dei modelli validi?
Grazzie ragazzi.
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mac
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Certo che è possibile: puoi trovarne di varie marche: ARB tanto per fare un esempio.
Categoricamente al posteriore se ne monti uno
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Alias24
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mac ha scritto:Certo che è possibile: puoi trovarne di varie marche: ARB tanto per fare un esempio.
Categoricamente al posteriore se ne monti uno
Quoto quanto scritto da Mac....decisamente se ne monti uno al Post. l'anteriore viene usato meno e va a completare quello posteriore.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

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Black Rover
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Toroblue e Red Stigna hanno i blocchi arb nel ponte posteriore!!! vanno benissimo, l'importante però è cambiare i semiassi, mettere su dei semiassi rinforzati!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

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luigi22
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Ci sono con comando meccanico manuale o solo pneumatici ad aria?
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suzuki413
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luigi22 ha scritto:Ci sono con comando meccanico manuale o solo pneumatici ad aria?
esistono di vari tipi, pneumatici, idraulici, elettrici e con comando a cavo. con una ricerca anche su internet si possono trovare molti prodotti, ma i più diffusi sono gli ARB pneumatici.
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luigi22
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suzuki413 ha scritto:
luigi22 ha scritto:Ci sono con comando meccanico manuale o solo pneumatici ad aria?
esistono di vari tipi, pneumatici, idraulici, elettrici e con comando a cavo. con una ricerca anche su internet si possono trovare molti prodotti, ma i più diffusi sono gli ARB pneumatici.

ecco a me interessano quelli con il comando a cavo o a leve (meccanico) qualcuno ne ha provati, che modelli o marche avete, come vi siete trovati?
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luigi22 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:
luigi22 ha scritto:Ci sono con comando meccanico manuale o solo pneumatici ad aria?
esistono di vari tipi, pneumatici, idraulici, elettrici e con comando a cavo. con una ricerca anche su internet si possono trovare molti prodotti, ma i più diffusi sono gli ARB pneumatici.

ecco a me interessano quelli con il comando a cavo o a leve (meccanico) qualcuno ne ha provati, che modelli o marche avete, come vi siete trovati?
ma perche stai cercando disperatamente quello con il comando a cavo? ti dura da NATALE a SANTO STEFANOi ? io monto ARB ZERO probblemi di qualsiasi genere...

fai come ti ha detto Black Rover che e l'unica!!
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suzuki413
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ULTIMO ha scritto:
luigi22 ha scritto:
suzuki413 ha scritto: esistono di vari tipi, pneumatici, idraulici, elettrici e con comando a cavo. con una ricerca anche su internet si possono trovare molti prodotti, ma i più diffusi sono gli ARB pneumatici.

ecco a me interessano quelli con il comando a cavo o a leve (meccanico) qualcuno ne ha provati, che modelli o marche avete, come vi siete trovati?
ma perche stai cercando disperatamente quello con il comando a cavo? ti dura da NATALE a SANTO STEFANOi ? io monto ARB ZERO probblemi di qualsiasi genere...

fai come ti ha detto Black Rover che e l'unica!!
che problemi dà quello meccanico? io credevo che fosse migliore come sistema, perchè più semplice...io se in futuro installerò un blocco posteriore sono orientato su quello meccanico, lo preferisco a quello pneumatico...
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luigi22
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anch'io come Suzuki
luigi22
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ULTIMO ha scritto:
luigi22 ha scritto:
suzuki413 ha scritto: esistono di vari tipi, pneumatici, idraulici, elettrici e con comando a cavo. con una ricerca anche su internet si possono trovare molti prodotti, ma i più diffusi sono gli ARB pneumatici.

ecco a me interessano quelli con il comando a cavo o a leve (meccanico) qualcuno ne ha provati, che modelli o marche avete, come vi siete trovati?
ma perche stai cercando disperatamente quello con il comando a cavo? ti dura da NATALE a SANTO STEFANOi ? io monto ARB ZERO probblemi di qualsiasi genere...

fai come ti ha detto Black Rover che e l'unica!!

No, disperatamente no, voglio solo vedere cosa c'è per poter confrontare e scegliere :o
luigi22
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Quello ad aria che manutenzione ha?
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luigi22 ha scritto:Quello ad aria che manutenzione ha?
manutenzione di normale RUTIN ,ovvero dopo un certo KM in base anke se entra acqua nei ponti oh non cambi l'olio del differenziale si usura una gommina O-ring presente nel differenziale arb che costa 5 euro circa.
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Dabx
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Black Rover ha scritto:Toroblue e Red Stigna hanno i blocchi arb nel ponte posteriore!!! vanno benissimo, l'importante però è cambiare i semiassi, mettere su dei semiassi rinforzati!!!
e all'anteriore? lasci tutto originale :? :?
luigi22
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mazza se siete cari 5 euri 1 or?
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