Rialzo Pathfinder

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

si i semi assi ne risentono sia in escursione che in marcia in quanto alzando alzi anche il ponte e di cosequenza essendo indipendentio restano al disotto lavorando in diagonale....dovresti guardare se hai modo di mettere uno spessore biosgna che la guardi un competente ,x il vitara lo vendono e adirittura abbassa la pallla nell'anteriore senza farla uscire dallo scassi restando cmq sempre ben protetta....x quanto riguarda gl'armot. si spaccano quando le molle sono piu lunghe dell'escursione dell'armot. x questo si adottano blocca molla
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

michele4x4 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
caro giuseppe concordo con te
le chiacchiere lasciamole a chi fa fuoristrada da 2 giorni
l affidabilita la si vede col tempo non in un giorno
cmq se si monta un kit lo si puo usare polivalente
tante cose nella vita non si possono avere :D :D



grazie x l'intervento michy...... :-bravo
giuseppe figurati
alcuni fare off road li sembra fare na passeggiata
ci sono punti che si deve andare solo avanti e basta
o si passa o si rompe
poi fanno paragoni con auto stradali :-?



[size=24]wow[/size] e arrivato il santo mikele sembra di essere in un aula giudiziaria tutti a vandare le proprie idee con gli avvocati ma che state scherzando ...sembra UNA COMPETIZIONE CHI DICE LA MEGLIO...
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

toysandro ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:


grazie x l'intervento michy...... :-bravo
giuseppe figurati
alcuni fare off road li sembra fare na passeggiata
ci sono punti che si deve andare solo avanti e basta
o si passa o si rompe
poi fanno paragoni con auto stradali :-?



[size=24]wow[/size] e arrivato il santo mikele sembra di essere in un aula giudiziaria tutti a vandare le proprie idee con gli avvocati ma che state scherzando ...sembra UNA COMPETIZIONE CHI DICE LA MEGLIO...


vedi che è come dico io...nn bastano soldi kit e rialzi...io in quei punti x non rompere mi affido al mio vericello...e li altre modifiche alla maschera dell'anteriore...piastra modifica paraurti...ecc nn si finisce mai....heheheheheeeee
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

NON DIRE COSI LORO SONO PROFESSIONISTI NEL DISTRUGGERE LE AUTO.... CAPITO
E CMQ GLI SPESSORI SONO UNA VARIANTE PER NON SPENDERE TANTO IO CI SONO PASSATO NON HO ASCOLTATO NESSUNO HO FATTO DI TESTA MIA ENON SONO RIMASTO DELUSO E ANCORA OGGI NON HA NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUI O FINITO DI DIRE LA MIA...BUONA SCELTA...
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

M.R. Hyde ha scritto:si i semi assi ne risentono sia in escursione che in marcia in quanto alzando alzi anche il ponte e di cosequenza essendo indipendentio restano al disotto lavorando in diagonale....dovresti guardare se hai modo di mettere uno spessore biosgna che la guardi un competente ,x il vitara lo vendono e adirittura abbassa la pallla nell'anteriore senza farla uscire dallo scassi restando cmq sempre ben protetta....x quanto riguarda gl'armot. si spaccano quando le molle sono piu lunghe dell'escursione dell'armot. x questo si adottano blocca molla
grazie mille per la risposta tecnica




mi scuso con tutti se con questa discussione si sono infervorati un po gli animi
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Morpheus5000 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:si i semi assi ne risentono sia in escursione che in marcia in quanto alzando alzi anche il ponte e di cosequenza essendo indipendentio restano al disotto lavorando in diagonale....dovresti guardare se hai modo di mettere uno spessore biosgna che la guardi un competente ,x il vitara lo vendono e adirittura abbassa la pallla nell'anteriore senza farla uscire dallo scassi restando cmq sempre ben protetta....x quanto riguarda gl'armot. si spaccano quando le molle sono piu lunghe dell'escursione dell'armot. x questo si adottano blocca molla
grazie mille per la risposta tecnica




mi scuso con tutti se con questa discussione si sono infervorati un po gli animi


ma che fai skerzi...quando hai dubi domanda sempre postae posta...a gl'animi nn ci pensare xchè e da stupidi infervorirsi....qui ognu dice la propria nella piena amicizia e rispetto comune della persona stessa.... :cry: scappo che la mia donna mi taglia le interko se ritardo...heheheheheee
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

toysandro ha scritto:NON DIRE COSI LORO SONO PROFESSIONISTI NEL DISTRUGGERE LE AUTO.... CAPITO
E CMQ GLI SPESSORI SONO UNA VARIANTE PER NON SPENDERE TANTO IO CI SONO PASSATO NON HO ASCOLTATO NESSUNO HO FATTO DI TESTA MIA ENON SONO RIMASTO DELUSO E ANCORA OGGI NON HA NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUI O FINITO DI DIRE LA MIA...BUONA SCELTA...

ne sei rimasto così felice che hai cambiato macchina..... avà!!!
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

theghost ha scritto:
toysandro ha scritto:NON DIRE COSI LORO SONO PROFESSIONISTI NEL DISTRUGGERE LE AUTO.... CAPITO
E CMQ GLI SPESSORI SONO UNA VARIANTE PER NON SPENDERE TANTO IO CI SONO PASSATO NON HO ASCOLTATO NESSUNO HO FATTO DI TESTA MIA ENON SONO RIMASTO DELUSO E ANCORA OGGI NON HA NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUI O FINITO DI DIRE LA MIA...BUONA SCELTA...

ne sei rimasto così felice che hai cambiato macchina..... avà!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Sandro però c'e anche da dire che se hai fatto di testa e non hai ascoltato gli altri su un forum di fuoristrada che stai a scrivere?? qua si danno consigli e non penso che tutti gli utenti di questo forum siano degli sprovveduti è gente che parla con cognizione di causa.....io ho sempre ascoltato i loro consigli e il Patrol sta venendo su bene.
Poi per la cronaca gli spessori dove li hai messi? su un KIA Sorento?? ma è un fuoristrada?? a me pare unìutilitaria
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:
Morpheus5000 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:si i semi assi ne risentono sia in escursione che in marcia in quanto alzando alzi anche il ponte e di cosequenza essendo indipendentio restano al disotto lavorando in diagonale....dovresti guardare se hai modo di mettere uno spessore biosgna che la guardi un competente ,x il vitara lo vendono e adirittura abbassa la pallla nell'anteriore senza farla uscire dallo scassi restando cmq sempre ben protetta....x quanto riguarda gl'armot. si spaccano quando le molle sono piu lunghe dell'escursione dell'armot. x questo si adottano blocca molla
grazie mille per la risposta tecnica




mi scuso con tutti se con questa discussione si sono infervorati un po gli animi


ma che fai skerzi...quando hai dubi domanda sempre postae posta...a gl'animi nn ci pensare xchè e da stupidi infervorirsi....qui ognu dice la propria nella piena amicizia e rispetto comune della persona stessa.... :cry: scappo che la mia donna mi taglia le interko se ritardo...heheheheheee
:smile: :smile: grande giuseppe :) :)
cmq io non rispondo agli incompetenti e presuntuosi..............................................................la migliore parola e quella che non si dice...........e non fare bene nemmeno ai cani(poveracci)..................
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

knot_man ha scritto:Sandro però c'e anche da dire che se hai fatto di testa e non hai ascoltato gli altri su un forum di fuoristrada che stai a scrivere?? qua si danno consigli e non penso che tutti gli utenti di questo forum siano degli sprovveduti è gente che parla con cognizione di causa.....io ho sempre ascoltato i loro consigli e il Patrol sta venendo su bene.
Poi per la cronaca gli spessori dove li hai messi? su un KIA Sorento?? ma è un fuoristrada?? a me pare unìutilitaria
:SM_AHAH :SM_AHAH
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

michele4x4 ha scritto:
knot_man ha scritto:Sandro però c'e anche da dire che se hai fatto di testa e non hai ascoltato gli altri su un forum di fuoristrada che stai a scrivere?? qua si danno consigli e non penso che tutti gli utenti di questo forum siano degli sprovveduti è gente che parla con cognizione di causa.....io ho sempre ascoltato i loro consigli e il Patrol sta venendo su bene.
Poi per la cronaca gli spessori dove li hai messi? su un KIA Sorento?? ma è un fuoristrada?? a me pare unìutilitaria
:SM_AHAH :SM_AHAH
mikele per informazione ti ricordo visto che hai problemi di memoria che tu stesso mi hai detto che i spessori fatti nel kia erano molto sufficenti facendomi i complimenti e passando una intera giornata con me...uscendo per le campagne di grammikele.....se proprio BRAVO A SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI!!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

toysandro ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
knot_man ha scritto:Sandro però c'e anche da dire che se hai fatto di testa e non hai ascoltato gli altri su un forum di fuoristrada che stai a scrivere?? qua si danno consigli e non penso che tutti gli utenti di questo forum siano degli sprovveduti è gente che parla con cognizione di causa.....io ho sempre ascoltato i loro consigli e il Patrol sta venendo su bene.
Poi per la cronaca gli spessori dove li hai messi? su un KIA Sorento?? ma è un fuoristrada?? a me pare unìutilitaria
:SM_AHAH :SM_AHAH
mikele per informazione ti ricordo visto che hai problemi di memoria che tu stesso mi hai detto che i spessori fatti nel kia erano molto sufficenti facendomi i complimenti e passando una intera giornata con me...uscendo per le campagne di grammikele.....se proprio BRAVO A SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI!!
gli spessori li ai messi di testa tua e ti sei presentato a grammichele
e non offendere ancora x che se scrivo io puoi scappare
scrivilo che volevi mettere pure il verro sulla kia
e se ti trovi con il toy e grazie a me
e poi sempre che ai il toy preso da testa tua ed ancora sei punto e accapo
cmq se ai qualcosa da dirmi io preferisco a 4 occhi
stammi bene ragazzo....................
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

toysandro ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
knot_man ha scritto:Sandro però c'e anche da dire che se hai fatto di testa e non hai ascoltato gli altri su un forum di fuoristrada che stai a scrivere?? qua si danno consigli e non penso che tutti gli utenti di questo forum siano degli sprovveduti è gente che parla con cognizione di causa.....io ho sempre ascoltato i loro consigli e il Patrol sta venendo su bene.
Poi per la cronaca gli spessori dove li hai messi? su un KIA Sorento?? ma è un fuoristrada?? a me pare unìutilitaria
:SM_AHAH :SM_AHAH
mikele per informazione ti ricordo visto che hai problemi di memoria che tu stesso mi hai detto che i spessori fatti nel kia erano molto sufficenti facendomi i complimenti e passando una intera giornata con me...uscendo per le campagne di grammikele.....se proprio BRAVO A SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI!!
:ziz :ziz :ziz
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Cortesemente vi invito a rispettare le regole del forum, quindi:

rispettare le idee degli altri anche se non si condividono;
evitare offese più o meno dirette;
evitare di andare Off Topic;

Non costringete lo staff a prendere provvedimenti, come la cancellazione dei futuri post non attinenti o che non stanno alle regole.
Se avete avuto problemi personali non è questo il modo per esprimerli.

Grazie.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”