Grazie assai!!GN71 ha scritto:Quelle balestre sono state educate e ammaestrate da memartini bianco ha scritto:e se lo dice lui....GN71 ha scritto:
elaborazione toysandro da orginale a come oggi
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Non ringraziarmi. Questa è una delle cose belle del forum, averti fatto felice mi rende felice...per tutto il resto c'è Mastercard (per chi ce l'ha)toysandro ha scritto:Grazie assai!!GN71 ha scritto:Quelle balestre sono state educate e ammaestrate da memartini bianco ha scritto: e se lo dice lui....
PS: con la scusa mi farò un giretto...piccolo piccolo
Sandroooo le gomme da F1 non vanno bene !!
molto bello quel passaggio... mi pare di ricordarlo
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Ancora non le conosci ma sono ottime fidati appena le porto a 0,4 di pressione non si fermano davanti a niente...Dolmen ha scritto:
Sandroooo le gomme da F1 non vanno bene !!
molto bello quel passaggio... mi pare di ricordarlo
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
E' vero; troppa escursione non sempre ripaga; ci sono capitato diverse volte anch'io con la Perla, su passaggi laterali del cavolo, sopratutto con pendenza a dx: la rotazione del motore/trasmissione, in senso orario (guardando la macchina dal davanti) esercita una vera e propria leva sui ponti, facendo impennare il veicolo!toysandro ha scritto:Girava i ponti per modo di dire perche era potente...e dicendo che non era per lemie esigenze...mi e capitata in una salita di sabbia che il mio toy scavando e trovando sempre attrito per una escursione pazzesca...arriva in un certo punto che m'impennava ....Luca89 ha scritto:guarda mi sembra una cavolata quello che dici del 4 link e della troppa potenza, il 4 link se fatto bene non da nessun problema anche con 500cv, fatto bene si intende dalla geometria, agli uniball, fino a molle e ammortizzatori adeguati. Che intendi con "faceva girare i ponti ?"
Curiosità, nel tuo 4 link avevi messo una cinghia fine corsa al centro del ponte ?
Il mio preparatore. E un fenomeno e non finirò mai di ripeterlo..e troppo bravo
E che la guida su un 4 link e completamente diversa e non mi sono trovato bene...tutto qua
Per questo motivo per il GR attuale ho scelto una configurazione più tranquilla con meno escursione....
Secondo me indubbiamente l'escursione ci vuole, ma tutti sbagliamo concentrandoci maggiormente sul posteriore mantenendo l'anteriore inchiodato! Come ci insegnano i colleghi yankee sulle Jeep, deve essere l'anteriore ad avere escursione; date un occhiata su Youtube ai video dei ragazzi di Project-JK..... e poi ne riparliamo!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4878
- Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
- Località: Nicosia
- Contatta:
proprio ciò di cui parlavamo l'altro giorno!!!IL KAMIKAZE ha scritto:E' vero; troppa escursione non sempre ripaga; ci sono capitato diverse volte anch'io con la Perla, su passaggi laterali del cavolo, sopratutto con pendenza a dx: la rotazione del motore/trasmissione, in senso orario (guardando la macchina dal davanti) esercita una vera e propria leva sui ponti, facendo impennare il veicolo!toysandro ha scritto:Girava i ponti per modo di dire perche era potente...e dicendo che non era per lemie esigenze...mi e capitata in una salita di sabbia che il mio toy scavando e trovando sempre attrito per una escursione pazzesca...arriva in un certo punto che m'impennava ....Luca89 ha scritto:guarda mi sembra una cavolata quello che dici del 4 link e della troppa potenza, il 4 link se fatto bene non da nessun problema anche con 500cv, fatto bene si intende dalla geometria, agli uniball, fino a molle e ammortizzatori adeguati. Che intendi con "faceva girare i ponti ?"
Curiosità, nel tuo 4 link avevi messo una cinghia fine corsa al centro del ponte ?
Il mio preparatore. E un fenomeno e non finirò mai di ripeterlo..e troppo bravo
E che la guida su un 4 link e completamente diversa e non mi sono trovato bene...tutto qua
Per questo motivo per il GR attuale ho scelto una configurazione più tranquilla con meno escursione....
Secondo me indubbiamente l'escursione ci vuole, ma tutti sbagliamo concentrandoci maggiormente sul posteriore mantenendo l'anteriore inchiodato! Come ci insegnano i colleghi yankee sulle Jeep, deve essere l'anteriore ad avere escursione; date un occhiata su Youtube ai video dei ragazzi di Project-JK..... e poi ne riparliamo!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
ormai li ho visti tutti 2 volteIL KAMIKAZE ha scritto:...date un occhiata su Youtube ai video dei ragazzi di Project-JK..... e poi ne riparliamo!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY