Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"gilgil ha scritto:Adesso devi solo inviare la richiesta di omologa al Cetoc!
La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"
mac ha scritto:Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"gilgil ha scritto:Adesso devi solo inviare la richiesta di omologa al Cetoc!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
ciao Hyde, domanda.....come mai non hai optato a montare un albero telescopico?...ossia quello del gr, da quello che mi è uscito a me sui calcoli di "corsa rotatoria" del ponte e la corsa dell'albero, necessariamente và telescopico, gli angoli sono differenti, poi nell'L200 l'innesto al riduttore è già telescopico di suo, ma non è un telescopico capace di "lavorare" con corse nell'ordine di cm, principalmente perchè si consumerebbe subito il paraolio, è telescopico per sopperire alle oscillazioni di tutto il motore che balla dentro al cofano, a tal punto...dato che è telescopico e non può fare corse eccessive poi indotte obbligatoriamente dal ponte che fà su e giù, và necessariamente bloccato e si fà lavorare il telescopico del GR......a tal punto se nel tuo pajo è già fisso (dubito un pò) meglio ancora! ma necessariamente un telescopico ci vuole, altra e fondamentale considerazione da fare è anche l'angolo di lavoro dei giunti, a mio avviso al limite con alberi di trasmissione così corti, e qui ti dò ragione che oltre i 30cm di escursione non ci si và!...anche meno direi!.....
questo quello che mi è venuto a me, innesto mitsu, che in origine ha il giunto in unico pezzo, ma piccolo e con poco angolo di lavoro, perciò tagliato......poi tagliato il giunto GR (ex flangiato come il lato diff a sx della foto) saldato alla cannetta telescopica mitsu e albero GR accorciato....
p.s.: il tutto sempre dalla mia mente diabbbolika!......
questo quello che mi è venuto a me, innesto mitsu, che in origine ha il giunto in unico pezzo, ma piccolo e con poco angolo di lavoro, perciò tagliato......poi tagliato il giunto GR (ex flangiato come il lato diff a sx della foto) saldato alla cannetta telescopica mitsu e albero GR accorciato....
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Mi sa che gli omologano solo i ponti che son nissan....purtroppo x Mr.Hyde non tratta mitsu la CETOC altrimenti si poteva fare qualcos'altro.....mac ha scritto:Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"gilgil ha scritto:Adesso devi solo inviare la richiesta di omologa al Cetoc!
troppo ottimista:PackmanL040 ha scritto:Mi sa che gli omologano solo i ponti che son nissan....purtroppo x Mr.Hyde non tratta mitsu la CETOC altrimenti si poteva fare qualcos'altro.....mac ha scritto:Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"gilgil ha scritto:Adesso devi solo inviare la richiesta di omologa al Cetoc!
secondo me anche se il cetoc fosse competente per mitsu, la risposta alla richiesta di nulla osta sarebbe questa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4CKE1RE ... re=related[/youtube]
carbys ha scritto:ciao Hyde, domanda.....come mai non hai optato a montare un albero telescopico?...ossia quello del gr, da quello che mi è uscito a me sui calcoli di "corsa rotatoria" del ponte e la corsa dell'albero, necessariamente và telescopico, gli angoli sono differenti, poi nell'L200 l'innesto al riduttore è già telescopico di suo, ma non è un telescopico capace di "lavorare" con corse nell'ordine di cm, principalmente perchè si consumerebbe subito il paraolio, è telescopico per sopperire alle oscillazioni di tutto il motore che balla dentro al cofano, a tal punto...dato che è telescopico e non può fare corse eccessive poi indotte obbligatoriamente dal ponte che fà su e giù, và necessariamente bloccato e si fà lavorare il telescopico del GR......a tal punto se nel tuo pajo è già fisso (dubito un pò) meglio ancora! ma necessariamente un telescopico ci vuole, altra e fondamentale considerazione da fare è anche l'angolo di lavoro dei giunti, a mio avviso al limite con alberi di trasmissione così corti, e qui ti dò ragione che oltre i 30cm di escursione non ci si và!...anche meno direi!.....
questo quello che mi è venuto a me, innesto mitsu, che in origine ha il giunto in unico pezzo, ma piccolo e con poco angolo di lavoro, perciò tagliato......poi tagliato il giunto GR (ex flangiato come il lato diff a sx della foto) saldato alla cannetta telescopica mitsu e albero GR accorciato....
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AZZ......sei diabolico si..... ^___^ ne parlo al mio preparatore e vedo cosa riusciamo a fare.....sei proprio...... uhuhuahhahauahuahahaa
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mac ha scritto:troppo ottimista:PackmanL040 ha scritto:Mi sa che gli omologano solo i ponti che son nissan....purtroppo x Mr.Hyde non tratta mitsu la CETOC altrimenti si poteva fare qualcos'altro.....mac ha scritto: Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"
secondo me anche se il cetoc fosse competente per mitsu, la risposta alla richiesta di nulla osta sarebbe questa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4CKE1RE ... re=related[/youtube]
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Guarda fai copia e incolla di questo video, guando ti ferma la stradale glielo fai vedere, vedrai che ti lasciano andare...Mr. Hyde ha scritto:mac ha scritto:troppo ottimista:PackmanL040 ha scritto:Mi sa che gli omologano solo i ponti che son nissan....purtroppo x Mr.Hyde non tratta mitsu la CETOC altrimenti si poteva fare qualcos'altro.....
secondo me anche se il cetoc fosse competente per mitsu, la risposta alla richiesta di nulla osta sarebbe questa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4CKE1RE ... re=related[/youtube]
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
se se come no.....al regina celi con tutta la macchina mi porterebbero.....gilgil ha scritto:Guarda fai copia e incolla di questo video, guando ti ferma la stradale glielo fai vedere, vedrai che ti lasciano andare...Mr. Hyde ha scritto:mac ha scritto: troppo ottimista:
secondo me anche se il cetoc fosse competente per mitsu, la risposta alla richiesta di nulla osta sarebbe questa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4CKE1RE ... re=related[/youtube]
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troppo bella Mac...io ci avevo provato a trovare una soluzionemac ha scritto:troppo ottimista:PackmanL040 ha scritto:Mi sa che gli omologano solo i ponti che son nissan....purtroppo x Mr.Hyde non tratta mitsu la CETOC altrimenti si poteva fare qualcos'altro.....mac ha scritto: Non so, ma ho l'impressione che il CETOC avrà ............... "qualche perplessità"
secondo me anche se il cetoc fosse competente per mitsu, la risposta alla richiesta di nulla osta sarebbe questa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4CKE1RE ... re=related[/youtube]