PROTO G

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Panico paura!!!!!!!!!!! Uso i motori malandrini americani.....penso che quel motore non farà più di 3 km al litro e sicuramente farai felice qualche benzinaio...
WEEE hai deto che lavori qui nella città dei piedi salati..se mi vedi (siccome io non ti conosco) metti la macchina di traverso e fermami!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

enzino ha scritto:Panico paura!!!!!!!!!!! Uso i motori malandrini americani.....penso che quel motore non farà più di 3 km al litro e sicuramente farai felice qualche benzinaio...
WEEE hai deto che lavori qui nella città dei piedi salati..se mi vedi (siccome io non ti conosco) metti la macchina di traverso e fermami!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
si lavoro a augusta,prima vedevo il terrano "inconfondibile" in giro......ma ora non lo vedo piu'.................se capita ti fermo.........oppure quando sono di servizio ti avviso prima e ci incontriamo.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti Ciccio........ :smile: :smile: :smile:

PS: non parlare male del ZD30........... 8-) 8-) 8-) .................. :D :D :D .......... :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Corry_sr
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 settembre 2010, 21:23

Eccomi quà Ciccio!!! Ci sono anch'io adesso! :-D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

come vanno i lavori :? :?
credo che devo venire ad aiutarvi :D :D
a novembre dobbiamo essere a messina :evil: :evil:
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

siamo curiosi di sentire per bene il moto...razzo
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

avete ragione ragazzi,sono un po' indietro con i lavori,il problema e' che siamo da soli io e carmelo e quindi si va avanti a rilento............dovrete avere pazienza,mi sono accorto che se modifico la coppa posso arretrare il motore di ben 28 centimetri,cio' va a tutto vantaggio del baricentro e dell'angolo di attacco dato che anche il verricello con la relativa staffa verranno arretrati,al momento sto' facendo il roll-cage esterno e sto' ricostruendo il telaio posteriore........a tutto questo ci si e' messo anche il nissan gr di carmelo che sabato mattina mentre andavamo all'aeroporto di catania ha deciso di creparsi la testata e oggi pomeriggio ho iniziato a smontarla.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

complimenti.....complimenti a tutti, bravo ciccio, non sapevo di questa tua dote....e bravo carmelo, ci vuole coraggio a sacrificare quel bel g, ma non era meglio che ne cercavi uno malconcio? tanto alla fine cio' che ti serviva era solo i ponti il telaio e qualche foglio di lamiera della scocca....con l'immancabile stella!
Comunque.....ma comu finiuuuuuuuu??????
@carmelo....se t'avanza il 2.9 fallo sapere io sto ancora col 2.5 aspirato!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciccioooooooooooooooooooooooo :D :D :D lo esco prima io il G!!!!! :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

:o :o :o :o :o solo ora sto vedendo quello che state preparando e......non ci sono parole complimenti a tutto il Ciarello's garage!!!!
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

WOOOOW solo adesso ho visto questo post!!! :smile: :congr :congr :congr bellissimo mezzo il :mercedes G
bravissimi ragazzi!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti Un Gran Bel Lavoro!!! :smile: :smile:

Oltre la Bella Musica!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”