Massimo,
molto bello questo furgone
ponti iveco daily 4x4
Per quel che ricordo io, il Grinta era il Daily ma con il marchio OM, mentre quallo costruito dall'Alfa Romeo era chiamato 35 AR8 (o 10 a seconda della potenza) e questo sì aveva i due ponti rigidi.
1989 Mercedes 250 GD
ciao gente........ci risiamo..........ancora una volta ho esploso il ponte anteriore del mio xj!
i ponti GR sono robusti, si trovano facili, i pezzi ancora di più! ma voi mi ci vedete a fondare il xj cherokee club italia e poi girare su ponti patrol?
è vero che la mia jeep mi da oltre il concesso...........ma ora ne ho abbastanza! ho un fusto di coppie coniche sdentate..........e sono sempre a piedi!
i ponti GR sono robusti, si trovano facili, i pezzi ancora di più! ma voi mi ci vedete a fondare il xj cherokee club italia e poi girare su ponti patrol?
è vero che la mia jeep mi da oltre il concesso...........ma ora ne ho abbastanza! ho un fusto di coppie coniche sdentate..........e sono sempre a piedi!
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http://www.dynatrac.com/products_jeep.html
Spendi tanto una volta sola ma spendi bene e non avrai piu' problemi.
Spendi tanto una volta sola ma spendi bene e non avrai piu' problemi.
cj '80 258
xj '90 242
sj '84 360
...only in a jeep!!!
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metti i ponti GR e nn resterai più a piedi...è verò che lo devi girare quello anteriore però li spendi una volta i soldi e stai tranquillo. poi se hai gomme grandi metti le coppie coniche e sei apposto!
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!