ponti iveco daily 4x4

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Massimo,
molto bello questo furgone
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Per quel che ricordo io, il Grinta era il Daily ma con il marchio OM, mentre quallo costruito dall'Alfa Romeo era chiamato 35 AR8 (o 10 a seconda della potenza) e questo sì aveva i due ponti rigidi.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
JaB
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 settembre 2009, 21:22

ciao gente........ci risiamo..........ancora una volta ho esploso il ponte anteriore del mio xj!
i ponti GR sono robusti, si trovano facili, i pezzi ancora di più! ma voi mi ci vedete a fondare il xj cherokee club italia e poi girare su ponti patrol? :)
è vero che la mia jeep mi da oltre il concesso...........ma ora ne ho abbastanza! ho un fusto di coppie coniche sdentate..........e sono sempre a piedi!
Immagine
massimiliano
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 maggio 2010, 19:17
Località: genova

http://www.dynatrac.com/products_jeep.html

Spendi tanto una volta sola ma spendi bene e non avrai piu' problemi.
cj '80 258
xj '90 242
sj '84 360
...only in a jeep!!!
Parà_gr
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 giugno 2010, 17:35
Località: Long Beach

metti i ponti GR e nn resterai più a piedi...è verò che lo devi girare quello anteriore però li spendi una volta i soldi e stai tranquillo. poi se hai gomme grandi metti le coppie coniche e sei apposto!
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”