elaborare Il MIO PAJERO

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
charlestonepajero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:15

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito.. io ho un pajero wagon gls del 91 (2a serie) e mi piacerebbe dargli un tocco più aggressivo, per renderlo un pò più stagno quali sono le procedure primarie da eseguire? kit rialzo? che tipo? quale la spesa a cui vado incontro circa
?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

prima di iniziare.. 8-) ti consiglio di andare nell'area di benvenuto,ti presenti e poi parlimo del tuo mezzo e sicuramente avrai ottimi consigli da gente esperta in campo!! :rap!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Quoto Carlo GR...... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma poverino!!!! :roll: :roll: :roll:

Perche' lo attaccate subito, poi pensa male e scappa dal Forum!!! :) :) :) :)
Pure io quando sono entrato in questo forum non ho fatto caso
all'area di presentazione e benvenuto :sad: :sad:
iniziando a chiedere informazioni !!!!!


Comunque il posto per presentarsi è questo Clikka qui
e vedrai quanti amici ti daranno il Benvenuto!!!!!


Siete Cattivoni :rap! :rap! :rap! :D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile: Jaco!
Ciao Charlestone, cosa intendi per più stagno?
charlestonepajero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:15

no va beh per stagno intendevo aggressivo..imponente..si insomma dargli una ravvivata in stile offroad