MI AFFIDO ALLA VOSTRA ESPERIENZA

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

Ragazzi scusate,sapreste dirmi se quanto elencato è qualitativamente valido?
1° QUESITO:
1 Coppia Molle Birt Part Da4202 Anteriori
1 Coppia Molle Birt Part Da4204 Posteriori
4 Ammortizzatori Procomp Es9000+5
(IL TUTTO è NUOVO E LA RICHIESTA è DI 350,00€)

2° QUESITO:
Assetto +5 cm “Ironman 4x4” (4 molloni e 4 ammortizzatori) 916 € iva compresa (con 996,00 ho le stesse cose marca RAPTOR 4x4)
Snorkel in ferro con ciclone “Aylmer” simile al MANTEC 100,00 €
TOTALE 1150,00 € (Montaggio incluso)
Mi stanno fregando?o è un prezzo accettabile?
Aiutatemi perché mi sono da poco avventurato e a livello di qualità/prezzo non ci capisco un granchè……
E ovviamente mi fido più di voi che vi esprimete in base alle vostre conoscenze ed esperienze,che di chi ha interessi………
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao Defender, per quel che concerne il kit con ammo es9000 c'è già un topic aperto su quessta stessa sezione del forum, puoi dare un' occhiata li per farti un'idea. Per il kit Ironman o quello raptor sono entrambi dei buoni prodotti, sicuramente chi ha land rover ne sa di più, ma io con gli ammortizzatori ironman sul mio BJ mi trovo veramente bene. Per il prezzo del kit e della manodopera siamo sugli standard. Io nel mio primo vitara pagai il kit ome compreso di montaggio 800 euro, per cui siamo quasi la con la. Valuta anche i kit della herero, sono un pò più cari ma prestazionalmente al pari, se non migliori, della equipe4x4...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Con la dovuta calma valuterei un kit completo della XT automotive.Gli ammortizzatori sono veramente ben fatti (in relazione al prezzo ). 8)
vito
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

GRAZIE RAGAZZI!SPERO DI POTER LANCIARMI NEL FANGO IL PRIMA POSSIBILE GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI.......
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ciao Defender 90,
posso dirti che anche io ho montato il kit Ironman nel mio Pajero già da tre anni e devo dirti che mi sono trovato davvero bene in quanto grazie ad doppio effetto danno una sensazione di morbidezza (non eccessiva) su strada e una risposta immediata in off-road. :)
Per il prezzo siamo più o meno lì.
Per lo snorkel ti consiglio di acquistare quello in plastica in quanto già predisposto per un'eventuale omologazione, cosa alquanto difficile con quello in ferro. :lol:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”