Nissan Patrol tr 3.3 td - consigli modifiche

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

salve a tutti.
da un po di tempo ho problemi con le candelette non accendono come giro il quadro ma per un attimo si accende la spia come giro la chiave per mettere in moto.
ho provato con lo spray riattivante sembrava migliorare ma niente....adesso gia con il freddo il patrolino ci sta di piu per accendersi.
avvolte tutto funziona, avvolte basta un colpetto sotto lo sterzo, nel cilindretto, e si accendono....altre puoi dare colpi quando vuoi ma niente.
leggendo sul web ho sentito parlare del fatto di poter utilizzare un pulsante esterno...anche se c'e' il problema che le candelette accendono prima a 24v e poi a 12v per un tempo totale di 7 sec.

volevo chiedervi se potreste darmi qualche dritta e su dove andare a fare questi collegamenti, tralasciando il doppio voltaggio, magari se mi dite il rele' da usare o cosa bypassare per utilizzare il bottoncino esterno.

aspetto notizie....e grazie mille
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”