verricello per terrano

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
roberto2609
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 dicembre 2007, 17:29

ciao volevo montare il verricello sull mio terrano , e se qualcuno lo aveva già montato mi piacerebbe sapere come si è ancorato sul telaio ....
grazie
roberto
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao, causa la conformazione del telaio del Terrano, viene un po' complicato ancorare il verricello direttamente ad esso perche' starebbe troppo in basso e i radiatori creano intralcio; ti conviene acquistare un bel paraurti rinforzato con portaverricello in modo da posizionare quest'ultimo nella giusta posizione....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao, causa la conformazione del telaio del Terrano, viene un po' complicato ancorare il verricello direttamente ad esso perche' starebbe troppo in basso e i radiatori creano intralcio; ti conviene acquistare un bel paraurti rinforzato con portaverricello in modo da posizionare quest'ultimo nella giusta posizione....
dove posso trovare a buon prezzo il paraurti anche usato se in ottime condizioni?
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

giupper ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao, causa la conformazione del telaio del Terrano, viene un po' complicato ancorare il verricello direttamente ad esso perche' starebbe troppo in basso e i radiatori creano intralcio; ti conviene acquistare un bel paraurti rinforzato con portaverricello in modo da posizionare quest'ultimo nella giusta posizione....
dove posso trovare a buon prezzo il paraurti anche usato se in ottime condizioni?
Trovarlo usato e' praticamente impossibile... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

the Saw ha scritto:Trovarlo usato e' praticamente impossibile... :)
Penso anch'io;
a limite ne potresti trovare qualcuno di altro mezzo e di dimensioni compatibili e modificare gli attacchi in modo da poterlo montare sul terrano;
ovviamente deve essere un lavoretto fatto come si deve se non vuoi vedere paraurti e verricello andar via per i fatti loro a primo utilizzo :)
Avatar utente
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 giugno 2012, 0:06
Contatta:

intendevo paraurti di metallo non originale
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

giupper ha scritto:intendevo paraurti di metallo non originale
Si si, ti stanno dicendo paraurti metallico non originale,tipo ARB ,non so se li conosci. Sicuramente esiste anche per la tua macchina,ma se prendi le misure e lo modifichi per bene e' probabile che puoi adattare anche quello di un altro modello,oppure lo costruisci da nuovo prendendo spunto da quelli che ti piacciono di piu'. Sono tutte soluzioni per risparmiare dei soldi,se poi non hai problemi allora lo prendi nuovo,te la dovresti cavare con circa 7-800 euro,hehheheh. Sawooooooooooo,urge il tuo intervento.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”