Doppio alternatore su Kzj 70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Buon giorno a tutti cari amici, publico questo nuovo argomento , con la speranza che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio.
Ho acquistato un warn 8274 ed ho appena finito di trasformarlo in Bi motore, adesso chiaramente necessito di un altro alternatore, faccio presente che ho dei motori 24 volt e quindi vorrei creare un impianto dedicato con nalternatore 24volt.
Adesso la domanda, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Ovvero avete mai montato un doppio alternatore? se si se avete la possibilità mandate foto, consigli ed ogni genere di aiuto, grazie a tutti ciaoo e buon fango a tutti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Mi spiace mai fatto!Ma sono curioso.....argomento interessante!
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Io neanche l'ho mai fatto ma se c'è l'aria condizionata potresti posizionare l'alternatore al posto del compressore ed usare la relativa cinghia :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ale-b12r ha scritto:Io neanche l'ho mai fatto ma se c'è l'aria condizionata potresti posizionare l'alternatore al posto del compressore ed usare la relativa cinghia :)
Interessante soluzione!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

cia o e grazie per gl'interventi, ho acquistato un aternatore ford kuga da 150 amp adesso vedremo dove montarlo, io non ho l'aria condizionata quindi vedremo come fare, ad ogni modo vi terro' aggiornati
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Intervento interessante!!
Seguo anch'io!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Buongiorno a tutti
per quanto riguarda l'istallazione del 2) alternatore l'ho abbandonata poiché sono riuscito finalmente a trovare un alternatore da 200ah che monta su toyota kzj70quindi ho risparmiato un mare di tempo e mi ritrovo la potenza di 2 alternatori
ciao a presto :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Reperito da altro mezzo oppure preso nuovo?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”