Pagina 1 di 1

A tutti i PATROLARI

Inviato: 18 febbraio 2015, 17:21
da dorado87
Ormai molti di voi mi conoscono per aver parlato male del patrol pur essendone un possessore e questo vi ha irritano da una parte e reso increduli dall'alto i più superficiali mi hanno bollato come uno che non capisce niente sicuri di essere depositari della verità sui patrol.

Oggi vi stupirò facendovi vedere dei patrol veramente performanti, non che abbia cambiato idea, ma perché questi patrol hanno le modifiche di cui vi parlo spesso.


come ho sempre scritto il patrol ha dei difetti enormi che sono nel motore che è quanto di peggio ci sia, negli angoli di uscita soprattutto e nel fatto che avendo molto sbalzo e una grande apertura del ponte le ruote vanno molto sotto il corpo vettura e la macchina nelle salite non ha trazione risultando veramente imbarazzate, altro problema è che appena le rialzi l'albero vibra.

i patrol che vi mostro invece hanno risolto tutte le problematiche sopracitate chiaramente con costi che nemmeno io ho affrontato.
guardate il filmato concentrandovi sul 60 tuff e sul 61 e ditemi secondo voi cosa hanno di diverso queste preparazioni rispetto alle vostre mia compresa

QUESTI PATROL SONO FANTASTICI


:lol:


https://www.youtube.com/watch?v=QOGnuEJRBVE

Inviato: 18 febbraio 2015, 20:16
da dorado87
Di grazia dove l hai spostato?

Inviato: 18 febbraio 2015, 20:28
da sawo
Penso sia in ELABORAZIONI TECNICHE come scritto sopra e sotto.

Inviato: 18 febbraio 2015, 23:41
da Stef
Allungano i telai è già quello può fare la differenza

Inviato: 19 febbraio 2015, 8:22
da dorado87
BRAVISSIMO

Re: A tutti i PATROLARI

Inviato: 27 agosto 2015, 1:36
da mud passion
mai sentito dire che il gr sia adirittura imbarazzante nelle salite..

Re: A tutti i PATROLARI

Inviato: 30 agosto 2015, 11:17
da sawo
mud passion ha scritto:mai sentito dire che il gr sia adirittura imbarazzante nelle salite..
Lascia perdere questo discorso...................è una lunga storia e per correttezza (visto che Dorado è stato bannato) non consiglio di continuare questa discussione.