Miglior accoppiamento per kit rialzo toyota lj 70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
In.the.mud
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giugno 2014, 1:20

Salve a tutti e sono nuovo, mi presento sono Alessandro ed ho un piccolo dilemma da proporvi riguardo il mio toyota.
Ho gia' letto parecchi commenti a riguardo ma vorrei un consiglio da persone piu' esperte riguardo l'accoppiamento molle ammortizzatori, perche' io precedentemente avevo un Bertone Freeclimber 2 preparato per il fuoristrada a cui non riuscivo a dare una sufficiente escursione tanto da far arrivare al "limite" le balestre ed alla fine ho optato per degli ammortizzatori di un lj 70 quelli originali e mi sono trovato abbastanza bene. Io ora monto un kit dell offtech ma non so dirvi di quanto sia ma ad occhio e croce mi sembra un +6... ora vorrei optare per qualcosa di leggermente piu' alto ma per portarlo al punto giusto... cosa mi consigliate? :)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao, potresti presentarti in quest'area? http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Grazie
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”