scusami ma nel range gia di serie il differenziale ant si trova al lato passeggero quindi non c'è di bisogno di invertire il differenziale, correggetemi se sbagio, basta prenderli per come sono e montarli nel range i ponti del patrol....Temistocle ® ha scritto:....bisogna anche vedere come e' stato fatto il lavoro di inversione del differenziale!Mr. Hyde ha scritto:zuky81 ha scritto:se vai a guardare gli articoli ke ha pubblicato acerni ti spiega tutto dei ponti dana!!! le differenze dal 35 al 44 e con i ponti gr ke lui ritiene robustissimi... e se lo dice lui ci puoi credere....
io ne sono convintissimo che siano robusti difatti li sto montando sulla mia paj...... .....anche se un range rover benzina a ponti GR... di un amico in un anno ha rotto 2 semiassi e 3 giunti.....
credo che sia piu corretto dire che siano i piu robusti nella categoria 4x4 da fuoristrada..... ma appena si esagera con le gomme ( dalla 36 in su ) diventano inaffidabili....
puo' bastare un peletto di diseallineamento dei semiasse a creare il punto di rottura!
ponti x pajero
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
- Località: Rocca di Capri Leone(ME)
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 775
- Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
- Località: CATANIA
azz........veroooooooo, parlavo di range e avevo in mente il grand cherooke!PackmanL040 ha scritto:scusami ma nel range gia di serie il differenziale ant si trova al lato passeggero quindi non c'è di bisogno di invertire il differenziale, correggetemi se sbagio, basta prenderli per come sono e montarli nel range i ponti del patrol....Temistocle ® ha scritto:....bisogna anche vedere come e' stato fatto il lavoro di inversione del differenziale!Mr. Hyde ha scritto:
io ne sono convintissimo che siano robusti difatti li sto montando sulla mia paj...... .....anche se un range rover benzina a ponti GR... di un amico in un anno ha rotto 2 semiassi e 3 giunti.....
credo che sia piu corretto dire che siano i piu robusti nella categoria 4x4 da fuoristrada..... ma appena si esagera con le gomme ( dalla 36 in su ) diventano inaffidabili....
puo' bastare un peletto di diseallineamento dei semiasse a creare il punto di rottura!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
- Località: Rocca di Capri Leone(ME)
va beh dai piccola svista....a parlare di gr, cherokee, pajero e ibridi si fa un pò di confusione!!Temistocle ® ha scritto:azz........veroooooooo, parlavo di range e avevo in mente il grand cherooke!PackmanL040 ha scritto:scusami ma nel range gia di serie il differenziale ant si trova al lato passeggero quindi non c'è di bisogno di invertire il differenziale, correggetemi se sbagio, basta prenderli per come sono e montarli nel range i ponti del patrol....Temistocle ® ha scritto: ....bisogna anche vedere come e' stato fatto il lavoro di inversione del differenziale!
puo' bastare un peletto di diseallineamento dei semiasse a creare il punto di rottura!