Nissan Patrol tr 3.3 td - !!!!CERCO AIUTO!!!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

Ammuccamu Pino.......Armando è un ragazzo davvero di cuore, ma tu credo che lo conosci abbastanza per averlo capito...ehehe
Armando a proposito, non è che se guardi meglio in campagna, trovi un GR senza targhe???? eventualmente se non hai dove metterlo, ho tanto spazio libero ehehe
ciao ragassuoli

Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Di Armando ce ne è uno solo. Non ci sono cavoli!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

antonio76ct ha scritto:Ammuccamu Pino.......Armando è un ragazzo davvero di cuore, ma tu credo che lo conosci abbastanza per averlo capito...ehehe
Armando a proposito, non è che se guardi meglio in campagna, trovi un GR senza targhe???? eventualmente se non hai dove metterlo, ho tanto spazio libero ehehe
ciao ragassuoli

Antonio
Antonio76Ct Onestamente se in Campagna trovo un GR, scordatevi del ragazzo di cuore !!!! :D :D :D :D :D :D :D

Forse è la volta buona che mi metto a fare fuoristrada come si deve !!!!!


Comunque e parte gli scherzi !!! tutti siete ragazzi di cuore in questa famiglia di Off Road Web !!!!
Quando ho avuto bisogno io di voi TUTTI vi siete messi a disposizione !!!!!! e sempre con il piacere di aiutarmi, mai
per qualche interesse particolare !!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Un proverbio dice """ ogni mal non vien per nuocere """""

Un danno avuto con la rottura di un semiassi in Off Road, cercando in internet mi ha portato
su OFF ROAD WEB, mi registro per chiedere un consiglio !!!!! vengo rimproverato :oops: da Cusilino perche' vi stressavo nelle domande
senza neanche essermi presentato nell'apposita area di benvenuto nuovi utenti!
e mi ritrovo a far parte di questa GRANDE FAMIGLIA dove ho conosciuto TANTI VERI AMICI !!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


Ok ! Ok ! Ok ! non vi montate la testa mi sono uscite ste parole per un attacco momentaneo di Buonismo :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

jacoterrano ha scritto:
Un proverbio dice """ ogni mal non vien per nuocere """""
aggiungo un altro proverbio che ti si addice:

"ciò che semini raccogli"

:smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

jacoterrano ha scritto: mi registro per chiedere un consiglio !!!!! vengo rimproverato :oops: da Cusilino perche' vi stressavo nelle domande
senza neanche essermi presentato nell'apposita area di benvenuto nuovi utenti!
Pino.....Moderatore d' acciaio!!!ahahaha
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Ahahahhahahah. Ma davvero ti ho rimproverato??? Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiii??? Ma se non lo faccio mai. Io che fra tutti i moderatori sono quello che modera di meno e che anzi dovrebbe essere moderato :-D .
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:Ahahahhahahah. Ma davvero ti ho rimproverato??? Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiii??? Ma se non lo faccio mai. Io che fra tutti i moderatori sono quello che modera di meno e che anzi dovrebbe essere moderato :-D .
Vabbe' rimproverato non proprio !!! ho riletto il mio primo messaggio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e devo dire che il mio ingresso è stato molto antipatico, noto un filo di arroganza in quello che ho scritto,
come se tutto era dovuto!!! Confusione totale :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Insomma ero da bannare !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D


E poi per finire Nonno Carlo 4x4 la prima volta mi chiama JANO !!!! :D :D :D :D :D :D
Mi sto spaccando dalle risate a rileggere il passato !!!! :D :D :D :D :D :D :D

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

Concludo perche' ormai ho mandato questo Post in Off Topic alla grande :oops: :oops: :oops: dicendo
Veramente grazie di avermi SOPPORTATO !!!! :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di jacoterrano il 26 maggio 2010, 14:15, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Dolcemorso ha scritto:Allora Ragazzi ecco le foto..
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Penso di utilizzarlo sia su strada che per off-road.. consigliatemi ragazzi :heila
Ripartiamo da qui !!!!! 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

cusilino ha scritto:Ahahahhahahah. Ma davvero ti ho rimproverato??? Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiii??? Ma se non lo faccio mai. Io che fra tutti i moderatori sono quello che modera di meno e che anzi dovrebbe essere moderato :-D .
Ma che fai mi hai rimproverato L'Armando... non si fanno queste cose Pino, no no... non si fanno...hahahahahahaaha!!!
Chiudiamo la parentesi che andiamo OT...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Dolcemorso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 maggio 2010, 9:31

jacoterrano ha scritto: Ripartiamo da qui !!!!! 8) 8) 8) 8)
grazie :smile:

allora ragazzi, ieri sera l'ho uscito, e l'ho provato sia su strada che in offroad, e va ancora da dio :D
a breve lo porterò da un carrozziere per la carrozzeria e riverniciatura..
sto ancora cercando il portellone però :sad:
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”