Si,con l'ET da - 30 sporgono 18 mm in più.
Se pensi di montare gomme più grandi e magari rialzarlo (se non lo è già) i cerchi da 8 sono più belli da vedere dato che il patrol non è proprio un fuscello.
Certo che per fare or con le 31 sono meglio i 7.
7X15 O 8X15???
Grazie Stef!
Ho un kit lovells + 6 e i distanziali da 16 (tutto montato dal precedente proprietario), sì pensavo anch'io che fosse meglio il 7... pensavo di tenere le 31 perchè non ho voglia di affrontare l'omologazione... non so neanche che misure rilascino con nullaosta per l'Y60.
La tua è quella in foto? cosa sono, le 35?
Ho un kit lovells + 6 e i distanziali da 16 (tutto montato dal precedente proprietario), sì pensavo anch'io che fosse meglio il 7... pensavo di tenere le 31 perchè non ho voglia di affrontare l'omologazione... non so neanche che misure rilascino con nullaosta per l'Y60.
La tua è quella in foto? cosa sono, le 35?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Eh lo so, sul Wrangler TJ avevo fatto così.
E anche per il patrol ho anche un altro treno con le 16 da 32 marchiate, ma volevo girare tranquillo dato che per il momento mi son trovato bene anche con le sue 31, e quindi mettere i Daytona da 15 con le 31 per girare e fare le gite tranquille e tenermi i 16 con gli altri cerchi per l'off più spinto...
E anche per il patrol ho anche un altro treno con le 16 da 32 marchiate, ma volevo girare tranquillo dato che per il momento mi son trovato bene anche con le sue 31, e quindi mettere i Daytona da 15 con le 31 per girare e fare le gite tranquille e tenermi i 16 con gli altri cerchi per l'off più spinto...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Assolutamente d'accordo con voi, tant'è che ho un'altra macchina da usare tutti i giorni.
E anche nelle gite tranquille o dove devo percorrere parecchia strada per raggiungere i punti di ritrovo volevo mantenere le 31.
E anche nelle gite tranquille o dove devo percorrere parecchia strada per raggiungere i punti di ritrovo volevo mantenere le 31.
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK