un 4x4 da tutti i giorni

Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Schirinzone ha scritto: ho un amico con L200 e ricoperte non tassellate, ma ne parla solo bene !
Allora compra quellle!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Schirinzone ha scritto:ma facevate burnout tutti i giorni o prendevate ricoperte da 49.90€ ???

ho un amico con L200 e ricoperte non tassellate, ma ne parla solo bene !
Nessun burnout è solo che non tutte le ciambelle riescono col buco!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,

Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).

il mezzo è un pajero 3.2 v60

grazie, ciao
Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.
Pajero MetalTop
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

fabrizio4x4 ha scritto:
Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,

Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).

il mezzo è un pajero 3.2 v60

grazie, ciao
Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.
Beh non farei un paragone tra una rigommata e una no! Le dueler a parer mio sono un buon compromesso per strada neve acqua, le ricoperte di natura sono molto più rigide e la bilanciatura non sarà mai come quella con gomme non ricoperte. La rumorosità è relativa, io ho provato (rigommate) delle KM2 ed erano piuttosto "silenziose" ma ero limitato con la velocità (130kmh con rigommate non è molto sicuro) mentre con le dueler ci tiro tranquillamente i 180kmh. Teniamo conto anche dell'usura, con le rigommate fai la metà della strada :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

sawo ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:
Schirinzone ha scritto:Ciao ragazzacci,

Guido il mio 4x4 tutti i giorni per andare a lavoro e mi chiedevo se già con delle belle gomme tassellate, addirittura mud, posso cominciare ad infangarmi per bene MA comunque continuare ad usarla normalmente senza problemi (andare in autostrada ai 90 o altre storie).

il mezzo è un pajero 3.2 v60

grazie, ciao
Io ad esempio ho messo 4 ZIARELLI cruiser 30-9,5-15 che sono tacchettate M+S e con simbolo montagna come quelle termiche,quindi per un uso stradalenon hai obbligo di catene,non sono rumorose e ci vai anche per fanga,io mi ci trovo da paura e uso la macchina ogni giorno,specifico che faccio il paragone con delle bridgestone dueler M+S quindi quando dico che stradalmente ci giri senza differenze fidati,e sono performanto anche su fuori strada.
Beh non farei un paragone tra una rigommata e una no! Le dueler a parer mio sono un buon compromesso per strada neve acqua, le ricoperte di natura sono molto più rigide e la bilanciatura non sarà mai come quella con gomme non ricoperte. La rumorosità è relativa, io ho provato (rigommate) delle KM2 ed erano piuttosto "silenziose" ma ero limitato con la velocità (130kmh con rigommate non è molto sicuro) mentre con le dueler ci tiro tranquillamente i 180kmh. Teniamo conto anche dell'usura, con le rigommate fai la metà della strada :sad:
Quoto,ovvio che uno deve vedere anche che uso ne fà e sotto cosa le monta,io ho un vecchio pajero che anche se lo si fà viaggiare su un autostrada la velocità per non perdere quel poco confort che ha non supera i 120 kmH,ovvio è che se si ha una vettura che fà 200 all'ora altra storia.
Io poi ci giroo sempre intorno casa quindi sull'urbano con una macchina del genere possiamo immaginare quanto si corre.
Il paragone l'ho fatto per dire appunto che nonostante sia passato da una super gomma come la dueler ad una ricoperta per il mio utilizzo è ottima e mi diverto anche,questo a significare che non necessariamente bisogna andare su pnumatici troppo spinti che per un utilizzo standard hanno i loro limiti.
Pajero MetalTop
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”