info cerchi in lega con sistema antistallonamento interno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o2k5DdsJcCc[/youtube]
tu intendi il beadlock?????quello che ti ha postato Mac e' quello che diceva il titolo
Ultima modifica di the Saw il 25 gennaio 2013, 20:37, modificato 1 volta in totale.
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ho visto dei cerchi in lega un un Gr e il padrone del mezzo mi ha detto che quei cerchi avevano un doppio bordo interno che teneva appunto il tallone della gomma, ma da fuori non si vedeva nulla non era il classico beadlock con i bulloni a vista sembrava un cerchio normalissimo
io personalmente nn lo conosco questo tipo di cerchio.....aspetta che magari qualcuno qui nel forum e' in gardo di darti indicazioni....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
di nulla figurati
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Forse ho capito cosa intendi:
E' una specie di "gabbia" che si monta internamente e pressa la gomma contro il bordo vero e proprio del cerchio.
Ma non mi pare che siano disponibili cerchi in lega per questa "soluzione", anche perchè i cerchi devono essere scomponibili per permettere l'inserimento del "sistema"
è questo:
E' una specie di "gabbia" che si monta internamente e pressa la gomma contro il bordo vero e proprio del cerchio.
Ma non mi pare che siano disponibili cerchi in lega per questa "soluzione", anche perchè i cerchi devono essere scomponibili per permettere l'inserimento del "sistema"
è questo:
mac ha scritto:Forse ho capito cosa intendi:
E' una specie di "gabbia" che si monta internamente e pressa la gomma contro il bordo vero e proprio del cerchio.
Ma non mi pare che siano disponibili cerchi in lega per questa "soluzione", anche perchè i cerchi devono essere scomponibili per permettere l'inserimento del "sistema"
è questo:
Questo sistema l'ho visto al 4x4 Fest, interessante ...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
e allora non è interno l'antistallonamento... è prorpio quel doppio bordo che vedi...
puoi comprare i cerchi beadlock già composti oppure puoi comprare le flange (il doppio bordo) e farle applicare sui tuoi cerchi normali...
ma non è interno, cioè non ti spinge entrambe le facce della gomma dall'interno, ti vincola solo quella esterna
puoi comprare i cerchi beadlock già composti oppure puoi comprare le flange (il doppio bordo) e farle applicare sui tuoi cerchi normali...
ma non è interno, cioè non ti spinge entrambe le facce della gomma dall'interno, ti vincola solo quella esterna
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari