GT Radial

Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

gilgil ha scritto:Ordinato le GT Radial Adventuro M/T, dovrebbero avere le scritte ma azzurrine, il massimo della tamarraggine :evil:
E non hai preso anche i cerchi che girano al contrario?? :D :D :D
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Gil, penso che le scritte siano bianche, l'azzurrino l'ho sempre visto sia nelle federal che nelle bf che ho avuto, ma è solo una specie di protettivo x non sporcare la scritta prima della vendita, si toglie con un pò d'acqua e affaccia la scritta bianca. :rap!
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

cmq le GT radial hanno un disegno molto interessante!!!!! si sà la BF è già stracollaudata un pò da tutti, e uno si mette al sicuro sull'acquisto, ma penso che questa sia + prestazionale nell'impiego in fuoristrada fangoso, i tasselli sono ben spaziati e a mio parere + belle a vista d'okkio.....appena arrivano posta le tue impressioni, altezza reale, altezza battistrada, ecc,,,,ecc,,,,,, :rap!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

carbys ha scritto:cmq le GT radial hanno un disegno molto interessante!!!!! si sà la BF è già stracollaudata un pò da tutti, e uno si mette al sicuro sull'acquisto, ma penso che questa sia + prestazionale nell'impiego in fuoristrada fangoso, i tasselli sono ben spaziati e a mio parere + belle a vista d'okkio.....appena arrivano posta le tue impressioni, altezza reale, altezza battistrada, ecc,,,,ecc,,,,,, :rap!
Io invece da quando le ho provate sotto il TJ di un mio collega sono innamorato delle Wrangler Duratrac... sia sul fango che sulla neve sono veramente fenomenali!!! anche se a prima vista sembrano simili alle BF A/T ma a livello di prestazioni non c'è paragone!!! Unica pecca che le fanno in poche misure!!! Cmq quoto Carbys: Gil sperimentale un po' e facci sapere come sono...
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:
Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilar :) sempre in America stai... :rap!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:
Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilar :) sempre in America stai... :rap!
Sarebbe una buona idea :)
scherzi a parte, le Toyo in mescola hanno il silice che va benissimo sulla neve, in rete ho trovato anche le Kumho KL71 a 120 euro, non male come prezzo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Gil se vuoi ti do un indirizzo in Inghilterra dove le Cooper le vendono a un buon prezzo solo che le trattano in poche misure dimmi se ti può interessare il rivenditore è molto serio ho già fatto numerosi acquisti da loro
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
:smile: quoto titohill :smile:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

the Saw ha scritto:
titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
:smile: quoto titohill :smile:
anche io quoto :) in america ci sono più Toyo che Cooper
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Per l'indice di velocità anche se non guardano mai devi avere un adesivo vicino al cruscotto che ti ricorda la velocità massima, ordino le Toyo, vanno bene anche su neve fresca.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

gilgil ha scritto:Per l'indice di velocità anche se non guardano mai devi avere un adesivo vicino al cruscotto che ti ricorda la velocità massima, ordino le Toyo, vanno bene anche su neve fresca.
secondo me hai fatto la scelta migliore :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Cooper BF KM2 GT Radial sono tutte uguali e sono tutte mud......la svolta in fuoristrada sono le Extreme
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Dipende da cosa ci fai con le gomme, nel mio caso viaggi all'estero o in Italia ed escursioni soft, non ci faccio trial altrimenti ci mettevo delle 36 Bogger :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”