Qual'è meglio??

Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

gilgil ha scritto:Scusa ma attualmente cosa hai a libretto visto che le misure che ti omologano sono già presenti di serie su qualsiasi suv?
215 r15 e 205 r16... stile suzuki.... cosa pensavano quando hanno inventato sto pajero... boh.....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Ragazzi figuratevi a me quanto mi sembra brutto spendere tanto per niente......xk alla fine con 400€ non hai nessuna soddisfazione,ma purtroppo è così l'italia....cmq antonio x il tuo forse le 33 le omologano...ah mi sono dimenticato di dirvi ke mi omologano oltre quelle 2 le 30 X 9.50 R 15 vi sembrano migliori o più grandi????
PAJERO 4EVER
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

castrol92 ha scritto:
gilgil ha scritto:Scusa ma attualmente cosa hai a libretto visto che le misure che ti omologano sono già presenti di serie su qualsiasi suv?
215 r15 e 205 r16... stile suzuki.... cosa pensavano quando hanno inventato sto pajero... boh.....
/80 ?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

gilgil ha scritto:
castrol92 ha scritto:
gilgil ha scritto:Scusa ma attualmente cosa hai a libretto visto che le misure che ti omologano sono già presenti di serie su qualsiasi suv?
215 r15 e 205 r16... stile suzuki.... cosa pensavano quando hanno inventato sto pajero... boh.....
/80 ?
si....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

gilgil ha scritto:
castrol92 ha scritto:
gilgil ha scritto:Scusa ma attualmente cosa hai a libretto visto che le misure che ti omologano sono già presenti di serie su qualsiasi suv?
215 r15 e 205 r16... stile suzuki.... cosa pensavano quando hanno inventato sto pajero... boh.....
/80 ?
Da calcolare ke io ho avuto per 2 anni le 235/85/16 e non ho mai avuto un minimo problema di meccanica o altro.....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

castrol92 ha scritto: mi omologano oltre quelle 2 le 30 X 9.50 R 15 vi sembrano migliori o più grandi????
Le "30 le "danno" come misura simile alle 235/75R15, ma in effetti sono più alte di quasi 3cm, essendo poco più alte di 76cm (ovviamente parliamo sempre di misure "teoriche")
Se ti concedono il nullaosta, fra le tre, secondo me, ti conviene montare proprio le "30
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

castrol92 ha scritto:Ragazzi figuratevi a me quanto mi sembra brutto spendere tanto per niente......xk alla fine con 400€ non hai nessuna soddisfazione,ma purtroppo è così l'italia....cmq antonio x il tuo forse le 33 le omologano...ah mi sono dimenticato di dirvi ke mi omologano oltre quelle 2 le 30 X 9.50 R 15 vi sembrano migliori o più grandi????
Nn penso proprio, anche se c'e' chi ce l' ha a libretto... So che per il mio rilasciano le 31x10.5R15 265/70R16
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Come ah solito, dipende chi trovi in motorizzazione e se e' di luna buona
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

La cosa ke mi ha fatto ridere quando ho chiamato è stata, che parlando con il tecnico della M.M.I. mi disse guarda tu vai dal gommista e vedi se riesci a montare misure più grandi e se non ti danno problemi noi le omologhiamo,neanke gliel'ho fatto finire di dire e gli ho detto,scusi ma guardi che il mio gommista fino a 4 settimane fa mi ha montato le 33 12 50 r15..... e devo dire che problemi non ne ho avuti aahahhaahhahah......Lui subito mi disse ok allora cerco io le misure... :D
PAJERO 4EVER
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”