Gomme discovery

Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Dabx ha scritto:
luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
luchettota
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 luglio 2011, 19:09
Località: TARANTO (TA)
Contatta:

si è un 300 del 1996
MEMENTO AUDERE SEMPER
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Black Rover ha scritto:
Dabx ha scritto:
luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

cabbaruso ha scritto:
Black Rover ha scritto:
Dabx ha scritto: di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Red Stigna ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Black Rover ha scritto: dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:
No salvo io volevo intendere, visto che sicuramente se non rinforza i semiassi il differenziale ecc. sicuramente prima o pi romperà io dico aspetta prima la rottura e poi cambi le parti interessate
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io rinforzerei e basta, se metti gomme alte il rischio e' elevato, il discorso e' che se ti si rompe in una buca poi diventa anche difficoltoso il recupero, e con un rischio così alto di rottura io starei sempre li col pensiero.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

gilgil ha scritto:Io rinforzerei e basta, se metti gomme alte il rischio e' elevato, il discorso e' che se ti si rompe in una buca poi diventa anche difficoltoso il recupero, e con un rischio così alto di rottura io starei sempre li col pensiero.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: prevenire è meglio che curare
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:
No salvo io volevo intendere, visto che sicuramente se non rinforza i semiassi il differenziale ecc. sicuramente prima o pi romperà io dico aspetta prima la rottura e poi cambi le parti interessate
do ragione a cabba!!!!!!!!!!! finchè li ha, li sfrutta!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”