Dubbio
mac ha scritto:Non sei a rischio, perchè quando non è riportata l'indicazione dell'altezza della "spalla" (/xx) significa che si intende proprio la /80
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
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Ma se per esempio volessi mettere le 215/75/15 andrebbero bene ugualmente no????mac ha scritto:Non sei a rischio, perchè quando non è riportata l'indicazione dell'altezza della "spalla" (/xx) significa che si intende proprio la /80
PAJERO 4EVER
No!
Non andrebbe per niente bene, perchè se trovi qualcuno "meticoloso", ti può ritirare il libretto, fare una bella multa, e obbligarti a fare la revisione.
Ma poi che te ne fai delle /75 che sono più basse?
devi fare le crono scalate?
Non andrebbe per niente bene, perchè se trovi qualcuno "meticoloso", ti può ritirare il libretto, fare una bella multa, e obbligarti a fare la revisione.
Ma poi che te ne fai delle /75 che sono più basse?
devi fare le crono scalate?
- roberto94100
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bella questamac ha scritto: ..........devi fare le crono scalate?
ehehhehe no,non credo di fare gare era per sapere,quindi a quanto ho cpt quando non c'è scritta la 2° misura equivale all'80? se dovessi mettere dei disco 16 sarebbero 205/80/16???????mac ha scritto:No!
Non andrebbe per niente bene, perchè se trovi qualcuno "meticoloso", ti può ritirare il libretto, fare una bella multa, e obbligarti a fare la revisione.
Ma poi che te ne fai delle /75 che sono più basse?
devi fare le crono scalate?
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Yessscastrol92 ha scritto:ehehhehe no,non credo di fare gare era per sapere,quindi a quanto ho cpt quando non c'è scritta la 2° misura equivale all'80? se dovessi mettere dei disco 16 sarebbero 205/80/16???????mac ha scritto:No!
Non andrebbe per niente bene, perchè se trovi qualcuno "meticoloso", ti può ritirare il libretto, fare una bella multa, e obbligarti a fare la revisione.
Ma poi che te ne fai delle /75 che sono più basse?
devi fare le crono scalate?
Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
PAJERO 4EVER
Io originali ho le 235/70/16 ma ho avuto il nullaosta per le 31"10,50 15" con 95€ che sommati ai bollettini da pagare per la motorizzazione (circa50€) te la cavi con neanche 150€ e sei in regola. Se il tuo mezzo non è di importazione ufficiale allora pagherai un po di + ma potrai arrivare 250€ circa!
Magari a dio potessi farlo,ma purtroppo la CETOC non tratta mitsubishi,ho provato a chiedere alla mitsubishi motor italia e loro possono fornirmi solo il nulla osta per le gomme 235/75/15 in cambio di 400€.......Cmq io per omologare tutto intendo gomme,verricello,snorkel e paraurti......sawo ha scritto:Io originali ho le 235/70/16 ma ho avuto il nullaosta per le 31"10,50 15" con 95€ che sommati ai bollettini da pagare per la motorizzazione (circa50€) te la cavi con neanche 150€ e sei in regola. Se il tuo mezzo non è di importazione ufficiale allora pagherai un po di + ma potrai arrivare 250€ circa!
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io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 eurocastrol92 ha scritto:Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
....alla massima velocità!!!!
beh allora passa ad un GRTak-21 ha scritto:io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 eurocastrol92 ha scritto:Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
Troppo grande sarei puntato o su un lj o su un defender.....sawo ha scritto:beh allora passa ad un GRTak-21 ha scritto:io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 eurocastrol92 ha scritto:Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
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