nissan navara d22

Rispondi
itama87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 15:23
Località: Salerno

ciao ragazzi sono nuovo nel forum ;)
io possiedo un nisan D22 navara della anno 2000 con body liyft + 6 e sospensioni ecc ecc
attualmente possiede gome alto fango 265/70 R15
qualkuno di voi se se montando le 31 vada bene ?? grazie ragazzi!! 8)
Immagine
Ultima modifica di itama87 il 6 febbraio 2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

ciao, inizia presentandoti nell apposita area del forum e poi sposta la domanda nell'area nissan... riceverai il benvenuto di tutti e i consigli dagli esperti
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

itama87 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo nel forum ;)
io possiedo un nisan D22 navara della anno 2000 con body liyft + 6 e sospensioni ecc ecc
attualmente possiede gome alto fango 265/70 R15
qualkuno di voi se se montando le 31 vada bene ?? grazie ragazzi!! 8)
Immagine
Che mezzo stupendo :-() l'ho avuto per 7 anni e lo rimpiango :sad: le 31"10,50 15" non dovrebbero avere problemi visto che hai fatto anche il body! Tenendo conto che la tabella CUNA equipara le 31"10,50 15" alle 255/75/15 non dovresti avere alcun problema!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Giampaolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 agosto 2015, 18:11

Buona sera .da un mese possiedo uno splendido navara del 2004 sino entusiasta e vorrei iniziare a capirci un po desidererei conoscere il il funzionamento del tasto a sinistra hait e vorrei cortesemente sapere dove trovare un libretto usi e manutenzione..non vorrei far mancare nulla al mio pick up grazie
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Giampaolo ha scritto:Buona sera .da un mese possiedo uno splendido navara del 2004 sino entusiasta e vorrei iniziare a capirci un po desidererei conoscere il il funzionamento del tasto a sinistra hait e vorrei cortesemente sapere dove trovare un libretto usi e manutenzione..non vorrei far mancare nulla al mio pick up grazie
Ciao, ti chiedo intanto di presentarti cortesemente in quest'area viewforum.php?f=5

Per quanto riguarda il tasto hait non saprei, l'hai provato? Io avevo il modello del 2000 e non c'era quel tasto!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Giampaolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 agosto 2015, 18:11

Anche se non sono giovane è la prima volta che mi iscrivo ad un forum scusate sono un po imbranato ...non riesco a vedere dove scrivere per la presentazione ...chiederò a mio figlio .per ora saluto tuttii
Giampaolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 agosto 2015, 18:11

:smile:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Giampaolo ha scritto:Anche se non sono giovane è la prima volta che mi iscrivo ad un forum scusate sono un po imbranato ...non riesco a vedere dove scrivere per la presentazione ...chiederò a mio figlio .per ora saluto tuttii
Per presentarti clicca sul link che ti ho postato in precedenza, fai vedere che te la cavi anche senza tuo figlio :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”