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Inviato: 24 luglio 2011, 12:08
da ROCCIA
questo sito sembra interessante
http://www.jeep4x4center.com/jeep-tires/index.htm
peccato che e in inglese e non ci capisco nulla
Inviato: 24 luglio 2011, 12:16
da gilgil
si lo conoscevo gia, ma è un sito americano quindi spendi il doppio per trasporto e sdoganamento, ma hai gia un idea sulla marca che metterai?
Inviato: 24 luglio 2011, 12:21
da ROCCIA
gilgil ha scritto:
si lo conoscevo gia, ma è un sito americano quindi spendi il doppio per trasporto e sdoganamento, ma hai gia un idea sulla marca che metterai?
giuliano dipende dal costo
anche se spendero quanto da un rivenditore qua in italia,li prendero sempre la x che almeno i soldi non li rubano come qua,so solo che almeno sono soldi che si devono pagare x la dogana e il trasporto(mi ai capito cioche voglio dire)
poi in quel sito di extreme ci sono solo queste
http://www.jeep4x4center.com/jeep-tires ... bogger.htm e vorrei provarle ne parlano bene
Inviato: 24 luglio 2011, 13:33
da carlo gr
questo e una bella gomma
in passato l'ho usata(rigommata) e devo dire che mi sono trovato benissimo
Inviato: 24 luglio 2011, 13:41
da ROCCIA
carlo gr ha scritto: questo e una bella gomma
in passato l'ho usata(rigommata) e devo dire che mi sono trovato benissimo
carlo la super swamper bogger non a nulla a che vedere con le ricostruite dello stesso disegno
e la notte e il giorno
io lo viste al top one 2011 sul toy di corrado ed andavano benissimo in tutti i tipi di terreno
Inviato: 24 luglio 2011, 14:38
da ULTIMO
Inviato: 24 luglio 2011, 16:34
da mac
io ho avuto le 35 10.50 R15;
ottime gomme, forse con "prestazioni" un pò inferiori alle silverstone su roccia (se non ricordo male hanno più tele quindi sono un pò più "rigide"), ma per il resto nulla da dire.
Anch'io avevo sentito dire dei problemi nei laterali, ma non ho notato particolari problemi.........almeno io
inoltre (sempre rispetto alla Silverstone) sono nettamente più facili da equilibrare e rendono la macchina molto meno "precaria" su asfalto, quindi per un utilizzo "continuativo" credo siano da preferire
Sono però più "piccole" rispetto alla misura dichiarata (le 35 in effetti sono delle 34) e più pesanti delle Silverstone
Ho anche avuto l'impressione che la mescola non sia eccessivamente morbida per cui non si consumano al solo guardarle
come invece succede con le Silverstone
Inviato: 24 luglio 2011, 18:11
da gilgil
Molto valide e famose, ma se non sbaglio non sono omologate per circolare su strada
Inviato: 24 luglio 2011, 18:14
da ROCCIA
le ricostruite con lo stesso disegno ti do ragione
pero dimmi quale sarebbe la gomma migliore nelle pendenze laterali di fango
mario mi sa che ogni gomma a i suoi pro e contro
difficile scegliere
Inviato: 24 luglio 2011, 18:19
da gilgil
michele4x4 ha scritto:
le ricostruite con lo stesso disegno ti do ragione
pero dimmi quale sarebbe la gomma migliore nelle pendenze laterali di fango
mario mi sa che ogni gomma a i suoi pro e contro
difficile scegliere
Quoto, secondo me è meglio montare 4 gomme da mud di marca diverse così sei sempre pronto ad affrontare ogni tipo di situazione!
Inviato: 24 luglio 2011, 18:26
da ROCCIA
giuliano io con le extreme forest di ziarelli mi sono trovato bene in ogni tipo di terreno
si sono pesanti ma il mulo le tira tranquillamente
il poblema adesso e il consumo del gasolio che si fa sentire sia x le gomme che x il costo
Inviato: 24 luglio 2011, 20:03
da gilgil
Michele io spero che continui a trovarti bene, ma oggi su un altro forum leggevo di uno che sul Rubicon ha messo le Maxi Ziarelli e si è dovuto fermare per la nausea prodotta dalle vibrazioni, non stava scherzando, con le ricostruite puo andar bene oppure male è questione di fortuna, ma le Maxi Ziarelli, per citarne una, la 245/75 R17 le ha pagate 139€ trasporto compreso, adesso a spanne le tue 33" le paghi circa 200€ cad. quando le Cooper STT da 35" le ho viste a 217€ in rete, capisci cosa voglio dire?
Inviato: 24 luglio 2011, 21:00
da ROCCIA
gilgil ha scritto:Michele io spero che continui a trovarti bene, ma oggi su un altro forum leggevo di uno che sul Rubicon ha messo le Maxi Ziarelli e si è dovuto fermare per la nausea prodotta dalle vibrazioni, non stava scherzando, con le ricostruite puo andar bene oppure male è questione di fortuna, ma le Maxi Ziarelli, per citarne una, la 245/75 R17 le ha pagate 139€ trasporto compreso, adesso a spanne le tue 33" le paghi circa 200€ cad. quando le Cooper STT da 35" le ho viste a 217€ in rete, capisci cosa voglio dire?
giuliano se io avessi i soldi metterei le simex
x cui chi a un rubicon e mette le ricostruite non so come lo dovrei chiamare
vuoi mettere a confronto una extreme forest o disegno equivalente con la coopper stt sul fuoristrada pesante io o i miei dubbi
peccato che non lo filmato un giorno
ero di pianura sull argilla e avevo montate le pirelli scorpion mud al 50% e sai na cosa non si muoveva il gr nemmeno di 1 cm
lo puo testimoniare il collega di dolmen
x cui l esperienza insegna tanto
Inviato: 24 luglio 2011, 21:26
da gilgil
http://www.cianigomme.com/Table/Vendita ... rada-Jeep/
Prova un po a farti fare un preventivo da questo...
cosa costano le Simex?
Inviato: 24 luglio 2011, 21:43
da ROCCIA
o mandato una imail a ciani da una settimana e non mi anno risposto
ti riporto le risposte di altri che trattano le simex
Buongiorno,
il costo è di 310,00 euro più iva a gomma 35 11.50 r 15 e 35 10.50 r 15
La spedizione ammonta a circa 30,oo euro più iva in totale
Prezzo 360 euro cad compresa iva 36x12,50r16
spese spedizione 60 euro isole escluse.