Capita spesso?

Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

Parlano tutti bene delle cooper stt, e poi Alias in prima persona le ha montate, anche io sto pensando alle cooper stt, ma come consumo e comportamento su strada come sono?
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
Immagine

Speriamo che il capo mi dia il consenso se no sono fritto 8) 8) 8)
:-))prego ciao mio MENTORE.....visto che anche il mio CAPO ha dato l'ok...quanto vengono queste meraviglie e dove le posso trovare???
245/75 R16 spedizione compresa 175€ cad gommadiretto (on line) è il venditore, ma per il Liberty non credo ci sia la misura devi chiedere il nullaosta e alzare il veicolo altrimenti non ci sta nel parafango
Graziemille :-))prego Gilgil...le Cooper della mia misura su gomma diretta nn le ho trovate....penso che prendero' le BFG da mondo4x4...che mi ha fatto il prezzo migliore tra quelli che ho chiesto preventivi... ps.la mia jeep e' rialzata...e mi sto informando x omologare moooooolte modifiche....oggi lo mandata dal meccanico x qualche cambiamento...presto postero' le foto.....MR.HIDE STA ARRIVANDO...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ps.la mia jeep e' rialzata...e mi sto informando x omologare moooooolte modifiche....oggi lo mandata dal meccanico x qualche cambiamento...presto postero' le foto.....MR.HIDE STA ARRIVANDO...[/quote]

:smile: ... attendiamo le foto, da noi non ci sono molti cherokee di questo modello preparati, sono curioso
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”