che ne pensate di questa gomma

jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

MI SEMBRA UN OTTIMA GOMMA!
Dalle caratteristiche dovrebbe funzionare anche come durata!
:smile: :smile: :smile:

Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 12 luglio 2011, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
x che le ricostruite non si possono comprare piu 8-) 8-) :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
x che le ricostruite non si possono comprare piu 8-) 8-) :D :D
Son pesanti e si consumano subito :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
michele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
x che le ricostruite non si possono comprare piu 8-) 8-) :D :D
Son pesanti e si consumano subito :sad: :sad: :sad: :sad:

non e x questi fattori che ai mensionato te
io mi ci trovo bene e te l ai viste
il poblema e il costo troppo esagerato 8-) 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
michele4x4 ha scritto:vediamo se conviene come costo io sarei intenzionato a prenderle
x che le ricostruite non si possono comprare piu 8-) 8-) :D :D
Son pesanti e si consumano subito :sad: :sad: :sad: :sad:

non e x questi fattori che ai mensionato te
io mi ci trovo bene e te l ai viste
il poblema e il costo troppo esagerato 8-) 8-)
Si Infatti costano troppo ormai, e con una piccola differenza (che alla fine risparmi sulla durata più lunga)
compri delle Nuove! :smile: :smile:
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

michele4x4 ha scritto:ciao ragazzi come vi sembra sta gomma :-?
Non sembra male, ma immagino ti serva per un uso .......... "tranquillo":
non credo possa avere un grip su fango paragonabile ad una silverstone, simex o ricostruite con disegno simile ..........
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

mac ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ciao ragazzi come vi sembra sta gomma :-?
Non sembra male, ma immagino ti serva per un uso .......... "tranquillo":
non credo possa avere un grip su fango paragonabile ad una silverstone, simex o ricostruite con disegno simile ..........
Ma tanto con quel carroarmato e con la sua esperienza esce da ovunque :) :) :)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ciao dalle caratteristiche e dalla struttura della gomma dovrebbe andare bene per il Fondo asciutto, penso invece come dice Mac che sul fango avrai dei probblemini.ovviamente la scelta aspetta a te di quello che vuoi fare..
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi tanto se devo rimanere rimango anche con una extreme faro qualche metro in piu poi ci pensera santo verro

le ricostruite non si possono comprare
le silverstone si usurano facilmente e poi le misure che o omologate io non le fanno
io voglio montare una gomma che o a libretto io voglio girare tranquillo il gr lo uso tutti i giorni :) :)
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Michele tieni presente che certe volte però non è solo questione di qualche metro in più.
Ad esempio io ho 2 treni di gomme: le Maxxis Creepy e le Silverstone (le prime 35 12.50 e le seconde 35 11.50)
le Maxxis le uso come "stradali" e ogni tanto (quando mi scoccia cambiare le ruote :) ) le tengo per delle "uscitine" più o meno serie:
ti posso assicurare che la differenza è enorme, dove passo con le Silverstone (senza piantami nè prima nè dopo) con le Maxxis MI PIANTO "ancora prima di incominciare" o inizio a scivolare tipo ............... "pattinaggio artistico" ........ su ghiaccio :ballerine.
ma scusa tu che misure hai a libretto ?
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Concordo comunque sul fatto che è poco conveniente utilizzare delle Silverstone per un utilizzo giornaliero: durerebbero niente, oltre al fatto che la precisione di guida su asfalto è un "optional" non previsto :) , però mi hanno detto che le Simex sono molto più durature, certo resta sempre da vedere per le misure .......................
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

mac ha scritto:Michele tieni presente che certe volte però non è solo questione di qualche metro in più.
Ad esempio io ho 2 treni di gomme: le Maxxis Creepy e le Silverstone (le prime 35 12.50 e le seconde 35 11.50)
le Maxxis le uso come "stradali" e ogni tanto (quando mi scoccia cambiare le ruote :) ) le tengo per delle "uscitine" più o meno serie:
ti posso assicurare che la differenza è enorme, dove passo con le Silverstone (senza piantami nè prima nè dopo) con le Maxxis MI PIANTO "ancora prima di incominciare" o inizio a scivolare tipo ............... "pattinaggio artistico" ........ su ghiaccio :ballerine.
ma scusa tu che misure hai a libretto ?
quoto 100% delle maxxis me ne hanno parlato bene anche a me prima di comprare le Silverstone 33.10.r15
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mac ha scritto:Michele tieni presente che certe volte però non è solo questione di qualche metro in più.
Ad esempio io ho 2 treni di gomme: le Maxxis Creepy e le Silverstone (le prime 35 12.50 e le seconde 35 11.50)
le Maxxis le uso come "stradali" e ogni tanto (quando mi scoccia cambiare le ruote :) ) le tengo per delle "uscitine" più o meno serie:
ti posso assicurare che la differenza è enorme, dove passo con le Silverstone (senza piantami nè prima nè dopo) con le Maxxis MI PIANTO "ancora prima di incominciare" o inizio a scivolare tipo ............... "pattinaggio artistico" ........ su ghiaccio :ballerine.
ma scusa tu che misure hai a libretto ?

lo so caro mario e condivido tutto
solo che i rivenditori sono micidiali a sparare prezzi 8-) 8-)
io a libretto o le 285/75r16 e le 33.12,50r15
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

condivido pienamente quello detto sopra, non è questione che con una gomma da fango fai qualche metro in più, ma sei avvantaggiato su tutti i percorsi, senza contare la sicurezza che hai nei laterali , nelle salite e nelle discese, dove se hai gomme semplici mud fai il pattinaggio con gravi conseguenze.
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”