Maxxis Mudzilla

Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Ciao ragazzi!! non scrivo da tanto ma vi seguo spessissimo :)
Ho aperto questo post per avere un parere da voi esperti, pregi e difetti di queste gomme: le Maxxis Mudzilla, visto che sia sul web che sul forum se ne parla poco e niente.
Cosa ve ne pare? dove da il suo meglio?
Oltre che belle a me sembrano anche ottime viste in azione.
A voi i commenti..


Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

qui l'esperto di queste gomme è alias che le monta nel Gr...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Le Maxxis come pneumatici off road sono abbastanza gettonate, personalmente non le ho provate ma ne ho sempre sentito parlare bene, queso modello ovviamente da' il meglio di s'è nel mud o su roccia se abbassate di pressione.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Forse sono di parte ma posso dirti che le ho provate e sono rimasto mooolto soddisfatto.....se poi le fai lavorare a bassa pressione sono uno spettacolo.....voto 11....spero che qualcuno possa confermare la mia esperienza anche se non siamo in molti a montare queste gomme.....cmq se ti serve sapere altro chiedi pure....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Alias24 ha scritto:Forse sono di parte ma posso dirti che le ho provate e sono rimasto mooolto soddisfatto.....se poi le fai lavorare a bassa pressione sono uno spettacolo.....voto 11....spero che qualcuno possa confermare la mia esperienza anche se non siamo in molti a montare queste gomme.....cmq se ti serve sapere altro chiedi pure....ciao

Confermo l'amico Alias!! gomme che sotto quel pesante GR si comportano di lusso su tutti i tipi di terreni (fango, terra, roccia e neve)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

quoto al 100%
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Black Rover ha scritto:
Alias24 ha scritto:Forse sono di parte ma posso dirti che le ho provate e sono rimasto mooolto soddisfatto.....se poi le fai lavorare a bassa pressione sono uno spettacolo.....voto 11....spero che qualcuno possa confermare la mia esperienza anche se non siamo in molti a montare queste gomme.....cmq se ti serve sapere altro chiedi pure....ciao

Confermo l'amico Alias!! gomme che sotto quel pesante GR si comportano di lusso su tutti i tipi di terreni (fango, terra, roccia e neve)
Posso confermare anche io che si comportano benissimo nel gr di alias fanno un grip pazzesco...
Avatar utente
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 21:50
Località: Cuneo
Contatta:

fantastico io vorrei montare anche queste sul mio gr ma dove posso trovarle?? e vorrei mettere le 33" x 12.50 R 15 e il cerchio con quanta scampanatura??
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Cawa ha scritto:fantastico io vorrei montare anche queste sul mio gr ma dove posso trovarle?? e vorrei mettere le 33" x 12.50 R 15 e il cerchio con quanta scampanatura??
Per quanto riguarda le Mudzilla che mi ricordo le misure delle 35 e 37 sono in 13.50 credo che questa regola valga anche per le 33 ma non ne sono sicuro. Se è come penso devi montarle su un cerchio da 15x10 et -44 altrimenti lavorano male. Cmq io le avevo prese in usa adesso non so come sono messe e che costo hanno. Provo a dare un'occhio... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 21:50
Località: Cuneo
Contatta:

Grazie mille!! =) ma conoscete qualche sito?? io ho già cercato ma non riesco a trovarle... uff... :sad:
Avatar utente
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 21:50
Località: Cuneo
Contatta:

sui miei cerchi in lega che vorrei montare sulle 33" cè questa sigla...7 J X 15 H 2
cosa significa? riesco a montarle sul patrol? ok X 15 è il diametro R15" ma il resto non so cosa significa...
se mi potete aiutare e dare consigli mi fate un grandissimo favore.
grazie in anticipo :)
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

7J indica, in pollici, la larghezza del "canale" in cui alloggia la gomma.
Considera che una regola un pò "empirica" prevede che tale "canale" dovrebbe essere di +/- 2 pollici più stretto rispetto la larghezza del pneumatico: quindi ad esempio per una gomma con una larghezza di 10.50 sarebbe consigliabile un cerchio J 8.

Per quanto riguarda " H2 " non saprei: potrebbe essere l'off set, cioè la misura che indica di quanto il "canale" sia spostatoverso l'esterno (off est negativo) o l'interno (off set positivo) rispetto all'attacco al mozzo del cerchio, sei sicuro che non sia una " E " ?
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

mac ha scritto:7J indica, in pollici, la larghezza del "canale" in cui alloggia la gomma.
Considera che una regola un pò "empirica" prevede che tale "canale" dovrebbe essere di +/- 2 pollici più stretto rispetto la larghezza del pneumatico: quindi ad esempio per una gomma con una larghezza di 10.50 sarebbe consigliabile un cerchio J 8.

Per quanto riguarda " H2 " non saprei: potrebbe essere l'off set, cioè la misura che indica di quanto il "canale" sia spostatoverso l'esterno (off est negativo) o l'interno (off set positivo) rispetto all'attacco al mozzo del cerchio, sei sicuro che non sia una " E " ?
Quoto quanto detto da Mac l'unica cosa che posso dirti e che le 33-13.50 nono le puoi montare devi prendere dei cerchi da 10 pollici o almeno da 8 se vuoi montare le 12.50 sul cerchio in lega originale devi montare delle gomme più strette.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 21:50
Località: Cuneo
Contatta:

grazie mille! allora cercherò cerchi con il canale più largo..
ho ricontrollato ed è proprio H 2
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

cambia cerchi Gabriele quelli originali del GR hanno -10 di offset ed è poco comprateli almeno 8x15 offset -20 -30
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”