Cerchi per Jeep Cherokee XJ

Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

michele4x4 ha scritto:carlo era simone che scriveva :D :D
io sto pitturando :-o :)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Sirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 6 luglio 2010, 9:06

allora li prendo con canale da 7 pollici ed ET-12, credo che così dovrebbero andare bene?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:
carlo gr ha scritto::smile: michele
che combini????
carlo era simone che scriveva :D :D
io sto pitturando :-o :)
Immaginavo !!! per un attimo ho pensato ???? ma Michele con chi parla :D :D :D
Poi mi son ricordato il Grande Piccolo Simone !!!!!!!


Ciaooooooooooo Simone !!!! :-bravo :(coppa :banana1 ::io :congr :bf :aleò :OK! :bravissimo! :evviva
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Sirio ha scritto:allora li prendo con canale da 7 pollici ed ET-12, credo che così dovrebbero andare bene?
:smile: :smile:
Avatar utente
zuangelo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ottobre 2011, 0:36
Località: Catania

Chiedo scusa se riapro questo vecchio post.....ma sono molto interessato alla discussione.
Ho un Cherokee XJ con rialzo + 7cm e monto i cerchi originali con gomme 235/75R15 e distanziali +3cm, trovandomi benissimo.
Adesso vorrei togliere tutto e montare dei cerchi Daytona 15x7" con ET-12.....sperando che esteticamente la fuoriuscita delle gomme resti come adesso.
Vorrei quindi prima capire se con questi cerchi le gomme fuoriescono come adesso con i distanziali o diversamente.
A conti fatti dovrebbero essere più o meno uguali in quanto se i cerchi originali sono ET20 e quelli Daytona ET-12.......alla fine dovrei avere un allargamento di 32mm (contro i 30mm dei distanziali attuali), giusto?

P.s. Il mio amico ha montato questi cerchi nella misura 15x8" ET-30 e sono davvero esagerati......ha dovuto montare i parafanghi allargati americani e rialzare la macchina fino a circa 8cm per evitare che strisciassero.....e sempre le gomme anteriori sporgono un pochino.


Infine.......mi potreste mostrare alcune foto di Cherokee con questi cerchi montati per valutare bene come ci stanno esteticamente? In rete non ne ho trovate....
Jeep Cherokee XJ 2.1 TD
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao non ho un cherokee ma hai ragione il -12 andresti come coi destanziali :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”